Gioco : Ti Piace? - Pagina 789

Discussione iniziata da framale il 08-07-2010 - 8149 messaggi - 385327 Visite

Like Tree422Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 33,431 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

si, i profumi naturali sono quasi tutti buoni...
    ti piace il mare di inverno

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,371 Membro dal Jan 2019 #7882

Predefinito

Si
    Ti piacciono gli spinaci?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #7883

Predefinito

Molto! Soprattutto nelle crespelle!

Ti piace il melograno?

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,371 Membro dal Jan 2019 #7884

Predefinito

Si
    Ti piace giocare a golf?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #7885

Predefinito

Mmmm credo si lo

Ti piacciono le uova?

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,371 Membro dal Jan 2019 #7886

Predefinito

Si
    Ti piace la storia?

7. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #7887

Predefinito

None!!!

Ti piacciono i gigli?

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,371 Membro dal Jan 2019 #7888

Predefinito

Piacciono a mia madre
    Ti piace giocare a carte?

9. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #7889

Predefinito

Dipende dal gioco!

Ti piace curare le aiuole?

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,371 Membro dal Jan 2019 #7890

Predefinito

Mi piace curare il mio giardino.
    Ti piace fare l'orto?