-
ASSOLUTAMENTE NO.
Alle 21 circa crollo (o poco piu')
Ti piace stare a casa in ferie? (intendo dal lavoro, non in vacanza)
-
Siii il
Ti piacerebbe prepararmi la pizza?😁😂" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Se me la fai mangiare anche a me si! E tu porti il prosecco BUONO e senza bicchieri usa e getta per favore.
Ti piace il piccante sulla pizza (gia' che ci siamo)? -
Siii
Ti piacciono le spezie?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Non tutte!
Ti piace la pasta e fagioli (fatta bene!)? -
Si
Ti piace lo snowboard?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
None!
Troppo freddo!
Ti piace andare a dormire con le galline? (porcello intendevo PRESTO) -
Ere magari, non mi capita mai.
Ti piacciono le galline?😂" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
BOLLITE, si!
Ti piace osservare la sera mentre nevica? -
No
Ti piacciono le patate alla brace?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it