Gioco : Ti Piace? - Pagina 792

Discussione iniziata da framale il 08-07-2010 - 8020 messaggi - 361497 Visite

Like Tree416Likes
  1. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #7911

Predefinito

Si ma le preferisco fritte (anche ad aria)

Ti piace la stufa a legna?

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #7912

Predefinito

S
    Ti piace il camino?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #7913

Predefinito

Molto ma da troppo da fare!

Ti piace trovare la pappa pronta?

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #7914

Predefinito

Magariiii ultimamente ne salto parecchi di pasti ( poi mi preparo tutto sempre da solo quindi..)
    Ti piace fare shopping?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #7915

Predefinito

Si molto! Ma non quando c'e' troppa folla!

Ti piace uscire la sera? (in generale, non solo ora)

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #7916

Predefinito

S
    Ti piace andare a correre la sera?

7. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #7917

Predefinito

No troppo pigro. Al limite in Bici in estate...

Ti piace stare a mollo nella vasca da bagno?

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #7918

Predefinito

S
    Ti piace visitare luoghi di culto?

9. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #7919

Predefinito

Da giovane di piu' ... ora meno

Ti piace fare windsurf?

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #7920

Predefinito

S
    Ti piace fare surf?