Gioco : Ti Piace? - Pagina 794

Discussione iniziata da framale il 08-07-2010 - 8020 messaggi - 357161 Visite

Like Tree416Likes
  1. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #7931

Predefinito

Si, perche' e' un giorno di FERIE da lavoro!

Ti piace l'oceano quando le onde sono molto molto alte?

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #7932

Predefinito

Si
    Ti piace cantare?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #7933

Predefinito

Si
    Ti piace il sudoku?

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #7934

Predefinito

Non molto
    Ti piacciono gli anagrammi?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #7935

Predefinito

Abbastanza!

Ti piace il sabato?

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #7936

Predefinito

Si
    Ti piace la liquirizia

7. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #7937

Predefinito

Insomma, ma ne mangiavo tanta perche' mi aiutava con l'intestino pigro...

Ti piace la menta, quella dell'orto, denominata "mentuccia" in gergo?

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #7938

Predefinito

S,specialmente sul pesce.
    Ti piacciono le frittelle?
    toshio27 likes this.

9. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #7939

Predefinito

Da matti. Tutto ci che fritto (meno che i funghi)

Ti piace mandare messaggi dolci al tuo amore?

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #7940

Predefinito

Non gliele scrivo, gliele canto!
    Ti piacciono i porri?