-
praticamente hanno spiantato la cipolla in casa mia...
ti piace camminare scalzo
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Sì
Ti piace andare in moto?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Si, ma solo d'estate.
Ti piace guidare? (Macchina o moto o qualunque mezzo a motore) -
Si entrambe
Ti piace giocare a hockey su ghiaccio?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
No. Mai giocato.
Ti piace camminare in mezzo alla natura? -
Si
Ti piace fare vela?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Ni perché mi piacerebbe ma mai provato.
Ti piace fare immersioni? -
Si e a te?
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Sì.
Ti piace cucinare? -
Mah... insomma...😁
Ti piace il teatro?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it