Gioco : Ti Piace? - Pagina 795

Discussione iniziata da framale il 08-07-2010 - 8020 messaggi - 352789 Visite

Like Tree416Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 32,955 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

praticamente hanno spiantato la cipolla in casa mia...
    ti piace camminare scalzo

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #7942

Predefinito

S
    Ti piace andare in moto?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque  offline FriendMessaggi 3,143 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Si, ma solo d'estate.
    Ti piace guidare? (Macchina o moto o qualunque mezzo a motore)

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #7944

Predefinito

Si entrambe
    Ti piace giocare a hockey su ghiaccio?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. LadyKore LadyKore  offline Super ApprendistaMessaggi 966 Membro dal Oct 2021 #7945

Predefinito

No. Mai giocato.
    Ti piace camminare in mezzo alla natura?

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #7946

Predefinito

Si
    Ti piace fare vela?

7. LadyKore LadyKore  offline Super ApprendistaMessaggi 966 Membro dal Oct 2021 #7947

Predefinito

Ni perch mi piacerebbe ma mai provato.
    Ti piace fare immersioni?

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #7948

Predefinito

Si e a te?

9. LadyKore LadyKore  offline Super ApprendistaMessaggi 966 Membro dal Oct 2021 #7949

Predefinito

S.
    Ti piace cucinare?

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #7950

Predefinito

Mah... insomma...😁
    Ti piace il teatro?