Gioco : Ti Piace? - Pagina 797

Discussione iniziata da framale il 08-07-2010 - 8020 messaggi - 357212 Visite

Like Tree416Likes
  1. LadyKore LadyKore  offline Super ApprendistaMessaggi 993 Membro dal Oct 2021 #7961

Predefinito

S.
    E la frutta secca?

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,095 Membro dal Jan 2019 #7962

Predefinito

Si
    Ti piacciono i lavori manuali?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. LadyKore LadyKore  offline Super ApprendistaMessaggi 993 Membro dal Oct 2021 #7963

Predefinito

Dipende dai lavori manuali. 😁
    Ti piace il fai da te?

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,931 Membro dal Mar 2017 #7964

Predefinito

S, anche appagante.

Ti piace scaccolarti il naso mentre stai a pc?
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,095 Membro dal Jan 2019 #7965

Predefinito

Che schifoooooo noooooo! Edddaiiii 😂😂🤣🤣🤣
    Ti piace lavare i calzini puzzolenti?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,931 Membro dal Mar 2017 #7966

Predefinito

Che reazione esagerata.

Mi piace avere roba pulita, quindi ovvio che lavo con piacere, e celerit, la roba puzzolente.

E a te?
    norge likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,095 Membro dal Jan 2019 #7967

Predefinito

Idem
    Ti piace truccarti?

8. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,931 Membro dal Mar 2017 #7968

Predefinito

No, a stento metto la matita nera ed gi troppa rottura di balle per me.

Ti piace fare un gran bel rutto dopo aver bevuto una birra?
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,095 Membro dal Jan 2019 #7969

Predefinito

Pure i rutti.... marooooo' Saku bonjour finesse!
    Tu rutti e ti scaccoli spesso?🤣

10. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,931 Membro dal Mar 2017 #7970

Predefinito

'sti giovani di oggi tutti delicati e schifiltosi.

A me piace avere naso pulito e pancia sgonfia.

Ti piace la schietta sincerit?