-
Sì.
Ti piace la pizza bianca con la mortadella?
-
No
Ti piace la focaccia al rosmarino?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
si molto
ti piace amando forum?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Si
Ti piacciono le sogliole?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
non è un pesce che compro ma non mi dispiace
ti piace il pesce cucinato alla mugnaia?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Si
Ti piace fare immersioni?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
SI mi piaceva ma non faccio più
ti piace giocare a scacchi.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Si
Ti piace andare in barca?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Ni
Ti piace la trippa? -
Nooo
Ti piacciono le melanzane?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it