Gioie e sofferenze - Pagina 10

Discussione iniziata da Star_light il 17-07-2021 - 258 messaggi - 12602 Visite

Like Tree226Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

*per me.
    Il corretto mi aveva scritto “pere” e non mi ero accorta.

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,817 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Il corretto?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #93

Predefinito

@cavalletto, Come dicono tutti sembra che sia il peggior ***...o degli uomini traditori, ma in realtà sono io che lo vorrei come non può essere, cioè più presente.Invece lui non è il classico personaggio soffocante, lui si vive la cosa diversamente, più serenamente. Mentre io sono sempre sul chi va là perché tempo fa mi fece del male.Ma adesso dice che non mi farà soffrire come tempo fa. Infatti da un certo punto di vista è molto più attento.A me piacerebbe avere un po più di tempo da trascorrere con lui, ma ovviamente gli impegni sono tanti per tutti ed è difficile venirsi incontro al 100%.Non gli do la colpa. Forse hai ragione tu, devo stare più tranquilla e serena e viverla per come è. Prendendomi il buono senza pretendere perché alla fine non abbiamo tutti le stesse esigenze e non è il mio uomo ufficiale. Vorrei essere più distaccata. Se mi distacco lui c'è altrimenti si allontana...ha già una donna dopotutto...
    Ultima modifica di Star_light; 26-07-2021 alle 12:38

4. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #94

Predefinito

Tipo adesso vorrei che mi scrivesse...ma io non lo voglio fare. Non so se è giusto cercarlo oppure aspettare che sia lui...

5. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #95

Predefinito

A lui piaccio molto, sia fisicamente che a letto, intesa perfetta che non ha con l'attuale. Con l'altra sta benissimo, tranne che in intimità. Ha solo vantaggi economici e affettivi e stop.Ma a lui manca il sesso...ed è proprio importante
    Ultima modifica di Star_light; 26-07-2021 alle 12:46

6. L'avatar di cavalletto

Predefinito

sai cos’è star? Non ci si rassegna mai ad avere quello che si ha, purtroppo le storie extra non sono per persone pacifiche, si vuole sempre un pochino di più.
    Questa ricerca però ci distrae da quello che c’è e ce ne rendiamo conto solo quando finisce tutto.
    parlo ovviamente per chi non identifica l’extra solo in sesso.
    Consigli purtroppo non te ne so dare di altri, però almeno sai che c’è.
    ed e’ tanto visto che lo ami.
    Star_light likes this.

7. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Certo che è giusto cercarlo.
    Il detto che in amore vince chi fugge non mi è mai piaciuto, fuggendo crei solo dipendenza, ansie, frustrazioni è tutto ciò non è amore e nemmeno vittoria.
    Cercalo senza commettere ingerenza nella sua vita privata, crea un dialogo quotidiano fatto anche di argomenti che non c’entrano con la vs storia.
    tanto se gli verrai a noia, lo capirai in fretta dal tenore delle sue risposte.

Sul come sta sessualmente con l’altra al tuo posto nemmeno ci penserei.
    E’ quello che ti racconta e noi maschietti in tal senso siamo tutti Pinocchio.
    E poi, a noi amanti, come e se scopano con il loro coniuge, non ci riguarda.
    Star_light likes this.

8. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #98

Predefinito

Non si era mai pronunciato in tal senso. Siamo arrivati a parlare di cose veramente intime ultimamente e lui non è uno che si svela. Per niente direi

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Il corretto?
    Cavalletto sembri un bambino che corregge ogni minima cosa dove e’ palese il significato. Dai su.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Star_light Visualizza Messaggio
    devo stare più tranquilla e serena e viverla per come è.
    Come una relazione extra appunto. Altrimenti sarebbe un relazione ufficiale.
    Star_light likes this.