Gioie e sofferenze - Pagina 13

Discussione iniziata da Star_light il 17-07-2021 - 258 messaggi - 12178 Visite

Like Tree226Likes
  1. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    No dai tristessa…
    mai una pizza sui navigli? 🥲
    No. Lui finisce tardi il lavoro, è stanco morto e a casa c è l'altra che già si vedono poco la sera. Quindi non me la sento di chiedere di più.
    Ci siamo detti di fare delle cose insieme ma non c'è la volontà...io in primis. Non è facile dopo che c è stato il coprifuoco riprendere il fatto di poter uscire la sera...non ho una buona copertura. Sabato e domenica sono giorni intoccabili ovviamente.
    Viviamo nella stessa provincia...c è pure il rischio che ci becchino.

2. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #122

Predefinito

Invidio quelle coppie di amanti che possono stare via un paio di giorni insieme...io non avrei una scusa plausibile.
    Non sono nennemo molto brava con le frottole.
    Avere l'amante la vedo dura, forse veramente non sono portata, per mille motivi
    Etta87 likes this.

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,506 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Per essere portata lo sei eccome difatti lo siete da anni giusto? Io ti rispondo in base alle mie esigenze che ovviamente non sono universali, sono solo mie.
    ho avuto storie come la tua, ma ora col senno del poi perché nel prima il senno non l’avevo, ti posso dire che avrei tranquillamente potuto farne a meno.
    Però allora il bisogno del buco era più pungente del bisogno di quello che stava attorno al buco e quindi, ognuno come ben sai, si sfama con quello che trova.
    Oggi, dovessi trovare la persona che mi piace, anche se a onor del vero nemmeno me la sto cercando, non ce la farei ad avere una storia come la tua.
    Io ho bisogno di contatti quotidiani.
    Star_light likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #124

Predefinito

A dire il vero sono abituata a questa relazione. So dei limiti, ce li siamo sempre detti. Lui non ha una vita semplice come già dicevo.Contatti quotidiani tipo vedersi è impossibile. Semmai sono settimanali.Lui il tel lo usa per lavoro e non può sempre rispondere al primo colpo. È sempre con persone.Si arrabbia se insisto perché giustamente sta lavorando mica giocando.Sarà una sciocchezza: gli ho mandato un cuore prima che arrivasse a casa, in risposta ad una cosa che ha scritto.L' ha cestinato senza visualizzare.So che non l ha fatto apposta, perché era arrivato ormai a casa e doveva cancellare al volo. Non succede mai che cancella così. Ma un po mi ha ferita. Perché è l'unico modo che abbiamo per dirci le cose.Avevo voglia di dirgli che mi fa male quando fa così..Ma alla fine So che sono mie insicurezze e che sono io che la devo vedere per come è...È dura...non so se sarà una cosa duratura.Per lui anche si...io invece...ho mille paranoie come dice lui...
    Ultima modifica di Star_light; 26-07-2021 alle 21:15

5. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #125

Predefinito

Gli piacciono le cose spontanee, lui manda messaggi non richiesti.Odia se gli chiedo le cose, vuole essere lui a essere spontaneo e sentirle dal cuore.Ha ragione. Non può essere come me.Due settimane fa mi ha mandato una canzone.Diceva che mi amava...Ma io ho rovinato tutto perché gli ho detto che non ci credevo...Si è un po spento.Forse dovevo stare zitta. E vivermi la favola.
    Ultima modifica di Star_light; 26-07-2021 alle 21:23

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,472 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque certe persone non capiscono quanto sia difficile per una persona sposata potersi vedere di nascosto con l’amante. Quelli che non vengono controllati dalla moglie la fanno tanto semplice.
    A volte è difficile pure un caffè.
    Star_light likes this.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

7. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Comunque certe persone non capiscono quanto sia difficile per una persona sposata potersi vedere di nascosto con l’amante. Quelli che non vengono controllati dalla moglie la fanno tanto semplice.
    A volte è difficile pure un caffè.
    Brava Etta, è proprio così
    Etta87 likes this.

8. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #128

Predefinito

Quando non si fa sentire è perché è veramente impegnato. Non dice bugie.

Rispetto la sua vita. L'amore è anche questo.
    Penso che una come me non la trova facilmente.
    Forse è per quello che non molla nemmeno lui.
    Etta87 likes this.

9. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,247 Membro dal Jun 2020 #129

Predefinito

Purtroppo così rischi di tracollare, sei appesa a un messaggio cancellato o non ricevuto, da cui dipende come ti senti. In parte è inevitabile e lo capisco, ma se non riesci a trovare un altro modo di gestirvi, passerai anni pesanti.
    Inoltre è brutto ridursi a pensare che lui torni da te, perché sei un'amante semplice da gestire e di poche pretese, è svilente per te, anche se non te ne accorgi e svilirti così avrà un effetto psicologico su di te, alla lunga.
    Purtroppo le storie così inducono queste ansie e pensieri, ci sono passata anche io, davvero, ma ho capito che dovevo uscirne: non uscire dalla storia, ma uscire da quel modo di pensare.

10. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #130

Predefinito

È vero Rob. È proprio il modo di pensare.
    Ci provo.