-
Avatar ma non su tutti i fronti. Probabilmente su altre cose e’ sincero ma sulle relazioni no.
-
@Avatar
Di principio si, poi dipende dal traditore. Se ti dichiari innamorato di tua moglie e poi la tradisci, alla tua amante qualche dubbio sulla tua affidabilità potrebbe nascere...Ultima modifica di micetto77; 27-07-2021 alle 13:39
-
Etta,
Hai centrato uno dei punti fermi della mia etica, che ho sempre preteso dai miei collaboratori, bisogna rispettare sempre tutte le norme, anche quelle che non ci piacciono.
Perciò, la vedo difficile non essere affidabile, o come dici tu sincero, solo nelle relazioni extraconiugali, perché in questo modo gli altri saranno sempre dubbiosi, ossia si chiederanno in che fase è?“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Che poi ci sono quelle donne che credono che il loro amante sia pazzo di loro, ma è quello che lui fa credere, giusto per tenersela buona.
-
Non è niente di ciò che avete detto.Io non sono sincera solo verso mio marito, perché ovviamente cerco un altro. Ma sono sincera su tutto il resto.Lui non si esprime mai, parliamo esplicitamente di tutto. Ma non è una persona che racconta dei suoi stati d'animo. Non ha mai detto che ama me o la sua donna.Nemmeno io gli ho mai detto nulla di mio marito.Non mi sembra il caso di parlare dei ns coniugi. Io preferisco evitare.Tradimento non significa disonestà verso l'amante. Almeno non nel mio caso.Nel suo non lo so.
-
Da come parli, onestamente, pensi o speri che ti ama...e che sta con lei solo per i soldi.
Ultima modifica di Luce2020; 27-07-2021 alle 14:47
-
@Star perdonami forse mi sono espresso male, non intendevo parlare di "disonestà" bensì dell'affidabilità e della fiducia che ci può essere tra una coppia clandestina. Due amanti si vedono perché entrambi dicono bugie ai loro partner , quindi potrebbe anche capitare che un giorno la situazione si rivolti...
Ultima modifica di micetto77; 27-07-2021 alle 14:53
-
Magari non è il caso di Star ma comunque quasi tutti gli amanti se mentono alle mogli mentono anche alle amanti. Ma poi dipende su cosa ovviamente. Se promettono mai e monti allora qualche dubbio lo avrei.
-
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it