Gioie e sofferenze - Pagina 15

Discussione iniziata da Star_light il 17-07-2021 - 258 messaggi - 12063 Visite

Like Tree226Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,924 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Avatar ma non su tutti i fronti. Probabilmente su altre cose e’ sincero ma sulle relazioni no.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #142

Predefinito

@Avatar

Di principio si, poi dipende dal traditore. Se ti dichiari innamorato di tua moglie e poi la tradisci, alla tua amante qualche dubbio sulla tua affidabilità potrebbe nascere...
    Etta87, Avatar64 and Star_light like this.
    Ultima modifica di micetto77; 27-07-2021 alle 13:39

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta,
    Hai centrato uno dei punti fermi della mia etica, che ho sempre preteso dai miei collaboratori, bisogna rispettare sempre tutte le norme, anche quelle che non ci piacciono.
    Perciò, la vedo difficile non essere affidabile, o come dici tu sincero, solo nelle relazioni extraconiugali, perché in questo modo gli altri saranno sempre dubbiosi, ossia si chiederanno in che fase è?
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,924 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Che poi ci sono quelle donne che credono che il loro amante sia pazzo di loro, ma è quello che lui fa credere, giusto per tenersela buona.
    micetto77 and Luce2020 like this.

5. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #145

Predefinito

Non è niente di ciò che avete detto.Io non sono sincera solo verso mio marito, perché ovviamente cerco un altro. Ma sono sincera su tutto il resto.Lui non si esprime mai, parliamo esplicitamente di tutto. Ma non è una persona che racconta dei suoi stati d'animo. Non ha mai detto che ama me o la sua donna.Nemmeno io gli ho mai detto nulla di mio marito.Non mi sembra il caso di parlare dei ns coniugi. Io preferisco evitare.Tradimento non significa disonestà verso l'amante. Almeno non nel mio caso.Nel suo non lo so.

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,509 Membro dal Feb 2021 #146

Predefinito

Da come parli, onestamente, pensi o speri che ti ama...e che sta con lei solo per i soldi.
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di Luce2020; 27-07-2021 alle 14:47

7. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #147

Predefinito

@Star perdonami forse mi sono espresso male, non intendevo parlare di "disonestà" bensì dell'affidabilità e della fiducia che ci può essere tra una coppia clandestina. Due amanti si vedono perché entrambi dicono bugie ai loro partner , quindi potrebbe anche capitare che un giorno la situazione si rivolti...
    Star_light likes this.
    Ultima modifica di micetto77; 27-07-2021 alle 14:53

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,924 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Magari non è il caso di Star ma comunque quasi tutti gli amanti se mentono alle mogli mentono anche alle amanti. Ma poi dipende su cosa ovviamente. Se promettono mai e monti allora qualche dubbio lo avrei.
    Star_light likes this.

9. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Da come parli, onestamente, pensi o speri che ti ama...e che sta con lei solo per i soldi.
    Non penso e non spero nulla, meglio di no. Io so solo quello che provo io...

10. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Magari non è il caso di Star ma comunque quasi tutti gli amanti se mentono alle mogli mentono anche alle amanti. Ma poi dipende su cosa ovviamente. Se promettono mai e monti allora qualche dubbio lo avrei.
    Non ha mai fatto promesse. Lui la vive con più serenità perché i suoi problemi sono ben altri.
    Avere dipendenti per esempio e pagarli tutti i mesi...