Gioie e sofferenze - Pagina 18

Discussione iniziata da Star_light il 17-07-2021 - 258 messaggi - 12608 Visite

Like Tree226Likes
  1. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #171

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Che succede in questi giorni? Tutti che mollano gli amanti. Siete già in tre. 😄
    Già ho il minimo sindacale. Se poi esiste solo lui e il suo lavoro e le sue caxxate che vada pure a quel paese.

2. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #172

Predefinito

Però quando ha voglia di sc...re si fa sentire...chissà come mai...e io a correre da lui come una cretina.
    Adesso vediamo cosa fa...
    Etta87 likes this.

3. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #173

Predefinito

Non per vantarmi, ma un'altra come me non la trova. Avevo tutto quello che cercava.
    Peccato che per il suo comportamento di melma l'ha perduto per sempre...

Torni pure dalla sua ex

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Star alla fine siamo proprio noi che li alimentiamo. Se noi donne non ci facessimo soggiogare da questi omunculi loro perderebbero potere.
    Star_light likes this.

5. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #175

Predefinito

Star alla fine siamo proprio noi che li alimentiamo. Se noi donne non ci facessimo soggiogare da questi omunculi loro perderebbero potere.
    Appunto. Ha perso potere. Perché glielo tolto.
    Etta87 likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Star_light Visualizza Messaggio
    Non per vantarmi, ma un'altra come me non la trova. Avevo tutto quello che cercava.
    Stessa cosa che penso io con il prof. Il punto è che noi amanti siamo tutte sostituibili. Via una? Ne cercano un’altra. Oddio, il prof.no perché se la fa sotto, però in generale è così.
    Star_light likes this.

7. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #177

Predefinito

Visto che è sempre incasinato, gli ho semplicemente detto che domani è l'ultimo giorno che ci si può sentire perché poi vado in ferie.
    Quindi se uno ci tiene ti risponde qualcosa, tipo: va bene a domani buona serata...o sbaglio?
    No invece, deve farmi sentire che io pretendo la risposta nel mentre è indaffarato...

Io così non ce la posso fare.

8. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #178

Predefinito

Stessa cosa che penso io con il prof. Il punto è che noi amanti siamo tutte sostituibili. Via una? Ne cercano un’altra. Oddio, il prof.no perché se la fa sotto, però in generale è così.
    Certo ma deve stare bene attento a chi sceglie perché altrimenti il suo bel regno va a p....e!

9. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #179

Predefinito

Scusate gli errori grammaticali ma sto scrivendo di getto

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Massì hai preso la decisione giusta.
    Dobbiamo imparare a mandarli tutti a stendere.
    Star_light likes this.