Gioie e sofferenze - Pagina 26

Discussione iniziata da Star_light il 17-07-2021 - 258 messaggi - 12602 Visite

Like Tree226Likes
  1. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #251

Predefinito

Se vi da così fastidio la mia storia, chiudo qui.Solo in pochi hanno capito e dato consigli positivi. Il resto solo a curiosare, giudicare e confrontarsi..

2. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #252

Predefinito

Siamo un forum e purtroppo bisogna pensare che c'è qualcuno che la pensa diversamente.Comunque a me dispiace, puoi anche non crederci, perché è visibile che in questa relazione tu non stia bene. Hai mancaze da entrambi gli uomini che hai, tra cui uno, perdonami, cavalca tranquillamente i tuoi sentimenti.Il 'problema' non sono loro, non devi pensare alle mancanze degli altri, e ai bisogni degli altri ma ai tuoi.Se a te questa relazione con il tuo amante è necessaria, una linfa vitale di cui non puoi farne a meno, ahimè, devi adattarti alla situazione. Purtroppo.Devi cercare di trarre il positivo di quel poco che lui riesce a darti. Se non ti basta, mandare frecciatine o puntare i piedi può risolvere la situazione per qualche giorno. Non per sempre.
    sbagliata92, Star_light and Etta87 like this.
    Ultima modifica di Luce2020; 28-07-2021 alle 20:36

3. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Star_light Visualizza Messaggio
    Se vi da così fastidio la mia storia, chiudo qui.Solo in pochi hanno capito e dato consigli positivi. Il resto solo a curiosare, giudicare e confrontarsi..
    Penso che se ci sei stata 8 anni “insieme” qualcosa di buono quest’uomo ti ha dato… per quanto siamo masochiste cerchiamo di vedere il bene in tutto e magari credere che ci spetti per diritto… i miei 5 mesi non sono paragonabili a 8 lunghi anni, ma posso capire come ti senti… grandi consigli non ne ho perché io in primis mi trovo in un limbo e non so che fare… alcuni chiedono non per curiosità o per giudicare ma solo per capire di più e poterti dare una mano… anche se tutto è molto soggettivo, magari parlano per esperienza o per il loro modo di pensare… capisco anche il non voler scendere troppo nei dettagli perché alla fin fine ci sei inciampata tu in questo furum è potrebbe inciamparci chiunque che conosci…
    Star_light and Etta87 like this.

4. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Siamo un forum e purtroppo bisogna pensare che c'è qualcuno che la pensa diversamente.Comunque a me dispiace, puoi anche non crederci, perché è visibile che in questa relazione tu non stia bene. Hai mancaze da entrambi gli uomini che hai, tra cui uno, perdonami, cavalca tranquillamente i tuoi sentimenti.Il 'problema' non sono loro, non devi pensare alle mancanze degli altri, e ai bisogni degli altri ma ai tuoi.Se a te questa relazione con il tuo amante è necessaria, una linfa vitale di cui non puoi farne a meno, ahimè, devi adattarti alla situazione. Purtroppo.Devi cercare di trarre il positivo di quel poco che lui riesce a darti. Se non ti basta, mandare frecciatine o puntare i piedi può risolvere la situazione per qualche giorno. Non per sempre.
    Grazie Luce, non sai quanto il tuo consiglio mi dia forza...

5. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Penso che se ci sei stata 8 anni “insieme” qualcosa di buono quest’uomo ti ha dato… per quanto siamo masochiste cerchiamo di vedere il bene in tutto e magari credere che ci spetti per diritto… i miei 5 mesi non sono paragonabili a 8 lunghi anni, ma posso capire come ti senti… grandi consigli non ne ho perché io in primis mi trovo in un limbo e non so che fare… alcuni chiedono non per curiosità o per giudicare ma solo per capire di più e poterti dare una mano… anche se tutto è molto soggettivo, magari parlano per esperienza o per il loro modo di pensare… capisco anche il non voler scendere troppo nei dettagli perché alla fin fine ci sei inciampata tu in questo furum è potrebbe inciamparci chiunque che conosci…
    Certo. Infatti ho sintetizzato moltissimo. Pure io vorrei darti una mano, ma sono scelte, anche tu devi fare ciò che ti fa bene
    sbagliata92 likes this.
    Ultima modifica di Star_light; 28-07-2021 alle 20:57

6. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #256

Predefinito

Certo. Infatti ho sintetizzato moltissimo. Pure io vorrei darti una mano, ma sono scelte, anche tu devi fare ciò che ti fa bene
    Io faccio ciò che è giusto per mia figlia
    Star_light likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Neanche io posso darti grandi consigli perché, anche se la situazione è molto simile, io mi trovo dall’altra parte. Non mi sono mai trovata nella situazione in cui non mi andasse bene ciò che mi dava quell’uomo sposato perché in realtà non c’è mai stato abbastanza tempo per capirlo.
    Quindi non so cosa potrei fare. Nessun uomo mi ha mi supplicato di tornare. 😄
    Star_light likes this.

8. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 708 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Se vi da così fastidio la mia storia, chiudo qui.
    Solo in pochi hanno capito e dato consigli positivi. Il resto solo a curiosare, giudicare e confrontarsi..

fastidio no ma mi scatena un po' di sana perplessità mi ricorda una mia conoscente , nel suo caso single, che stava, magari fossero otto anni , ma una vita dietro al suo amico speciale aspettando che lui si lasciasse , ma niente .
    ora è sola vedo quando posta sul social foto con le amiche tutte sposate con figli , oppure al campo di calcio sempre con loro , ha perso una vita dietro lui e non si ritrova niente , dettomi in confidenza .
    Certo la vita va avanti ma è vita questa mi chiedo?
    Star_light and Etta87 like this.