-
Se vi da così fastidio la mia storia, chiudo qui.Solo in pochi hanno capito e dato consigli positivi. Il resto solo a curiosare, giudicare e confrontarsi..
-
Siamo un forum e purtroppo bisogna pensare che c'è qualcuno che la pensa diversamente.Comunque a me dispiace, puoi anche non crederci, perché è visibile che in questa relazione tu non stia bene. Hai mancaze da entrambi gli uomini che hai, tra cui uno, perdonami, cavalca tranquillamente i tuoi sentimenti.Il 'problema' non sono loro, non devi pensare alle mancanze degli altri, e ai bisogni degli altri ma ai tuoi.Se a te questa relazione con il tuo amante è necessaria, una linfa vitale di cui non puoi farne a meno, ahimè, devi adattarti alla situazione. Purtroppo.Devi cercare di trarre il positivo di quel poco che lui riesce a darti. Se non ti basta, mandare frecciatine o puntare i piedi può risolvere la situazione per qualche giorno. Non per sempre.
Ultima modifica di Luce2020; 28-07-2021 alle 19:36
-
Penso che se ci sei stata 8 anni “insieme” qualcosa di buono quest’uomo ti ha dato… per quanto siamo masochiste cerchiamo di vedere il bene in tutto e magari credere che ci spetti per diritto… i miei 5 mesi non sono paragonabili a 8 lunghi anni, ma posso capire come ti senti… grandi consigli non ne ho perché io in primis mi trovo in un limbo e non so che fare… alcuni chiedono non per curiosità o per giudicare ma solo per capire di più e poterti dare una mano… anche se tutto è molto soggettivo, magari parlano per esperienza o per il loro modo di pensare… capisco anche il non voler scendere troppo nei dettagli perché alla fin fine ci sei inciampata tu in questo furum è potrebbe inciamparci chiunque che conosci…
♾ -
-
Neanche io posso darti grandi consigli perché, anche se la situazione è molto simile, io mi trovo dall’altra parte. Non mi sono mai trovata nella situazione in cui non mi andasse bene ciò che mi dava quell’uomo sposato perché in realtà non c’è mai stato abbastanza tempo per capirlo.
Quindi non so cosa potrei fare. Nessun uomo mi ha mi supplicato di tornare. 😄 -
fastidio no ma mi scatena un po' di sana perplessità mi ricorda una mia conoscente , nel suo caso single, che stava, magari fossero otto anni , ma una vita dietro al suo amico speciale aspettando che lui si lasciasse , ma niente .
ora è sola vedo quando posta sul social foto con le amiche tutte sposate con figli , oppure al campo di calcio sempre con loro , ha perso una vita dietro lui e non si ritrova niente , dettomi in confidenza .
Certo la vita va avanti ma è vita questa mi chiedo?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it