Gioie e sofferenze - Pagina 3

Discussione iniziata da Star_light il 17-07-2021 - 258 messaggi - 12602 Visite

Like Tree226Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,665 Membro dal May 2017 #21

Predefinito

Non è affatto semplice, soprattutto perché questa vostra storia dura da tantissimo e so bene che staccarsi da certe dinamiche è tanto doloroso, ma talvolta necessario .
    Devi valutare tu e solo tu se ne vale la pena e se puoi riuscire a viverti questa relazione per ciò che è.
    Star_light likes this.

2. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 664 Membro dal Sep 2020 #22

Predefinito

Quando leggo queste storie rimango sempre senza parole, perché l unica soluzione è li chiarissima ed elementare e sarebbe chiudere. Ma non la si vuole nemmeno considerare...e ci si fa del male. Più a restare che ad andarsene.

Sei gelosa ? E vorrei vedere, te ne dà abbondantemente motivi x esserlo.
    Ti ha ripresa ? Nooo, tu l hai ripreso, piantala di metterti sempre in 2' fila.
    Hai paura di soffrire ? Ah beh, perché ora invece non soffri?
    E x concludere approfitta del tuo carattere insicuro facendo il prepotente. Wow che bella relazione di m3rd4 😐😐. Non c'è proprio niente per cui dovresti rimanere.
    Come un pois in un mondo di righe

3. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #23

Predefinito

A me sembra solo una relazione tossica...e ci sono tutti i motivi per chiuderla.
    Il non riuscirci è una scusa per non dire che non si vuole chiudere. 8 anni sono tantissimi...la vita è una, e la stai sprecando...come stai sprecando anche quella di tuo marito.
    Ma vabbè so opinioni 😅

4. zalan zalan è offline PrincipianteMessaggi 120 Membro dal Jan 2020 #24

Predefinito

L'amante dell'amante no e' troppo , un po ' di amor proprio non guasterebbe.
    Lascialo senza spiegazione alcuna ma subito !!!
    Etta87 and againstallodds like this.

5. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Star_light Visualizza Messaggio
    Ne ero uscita, però con la forza di volontà...non di certo con la terapia
    Evidentemente non ne eri uscita… 😉
    Etta87 and Star_light like this.

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,706 Membro dal Dec 2017 #26

Predefinito

E' la pulce d'acqua che l'ombra ti rubò E tu ora sei malata E la mosca d'autunno che hai schiacciato Non ti perdonerà Sull'acqua del ruscello forse tu Troppo ti sei chinata Tu chiami la tua ombra, ma Lei non ritornerà È la pulce d'acqua che l'ombra ti rubò E tu ora sei malata E la serpe verde che hai schiacciato Non ti perdonerà E allora devi a lungo cantare Per farti perdonare E la pulce d'acqua che lo sa L'ombra ti renderà...
    norge, Star_light and EVA1806 like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

7. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zalan Visualizza Messaggio
    L'amante dell'amante no e' troppo , un po ' di amor proprio non guasterebbe.
    Lascialo senza spiegazione alcuna ma subito !!!
    No non sono l'amante dell'amante. Lui ora è occupato e per bene. Tanto che deve stare attento con chi va...perché io son sempre stata zitta, ma se trova quella vendicativa si rovina la vita per sempre...per quello devo rimanere al mio posto. Alla fine se io veramente valgo, non ho timore di niente e di nessuno. Devo prima essere forte e voler bene a me stessa senza rincorrere ciò che non sarà mai. Alla fine è vero. Tutto dipende da me.

8. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    E' la pulce d'acqua che l'ombra ti rubò E tu ora sei malata E la mosca d'autunno che hai schiacciato Non ti perdonerà Sull'acqua del ruscello forse tu Troppo ti sei chinata Tu chiami la tua ombra, ma Lei non ritornerà È la pulce d'acqua che l'ombra ti rubò E tu ora sei malata E la serpe verde che hai schiacciato Non ti perdonerà E allora devi a lungo cantare Per farti perdonare E la pulce d'acqua che lo sa L'ombra ti renderà...
    Posso chiederti il significato?

9. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Star,
    E cosa aspetti a prendere in mano la tua vita? Vuoi fare la ruota di scorta per sempre?
    Non hai capito, che lui in fin dei conti non ti merita! Se ti amava un minimo, quando ha lasciato la moglie, o quello che era, si sarebbe messo con te, invece da quello che ho capito, ha pensato solo al tornaconto.
    Star_light and Etta87 like this.

10. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Star,
    E cosa aspetti a prendere in mano la tua vita? Vuoi fare la ruota di scorta per sempre?
    Non hai capito, che lui in fin dei conti non ti merita! Se ti amava un minimo, quando ha lasciato la moglie, o quello che era, si sarebbe messo con te, invece da quello che ho capito, ha pensato solo al tornaconto.
    Ci provo ma non è una cosa così immediata