-
Non è affatto semplice, soprattutto perché questa vostra storia dura da tantissimo e so bene che staccarsi da certe dinamiche è tanto doloroso, ma talvolta necessario .
Devi valutare tu e solo tu se ne vale la pena e se puoi riuscire a viverti questa relazione per ciò che è.
-
Quando leggo queste storie rimango sempre senza parole, perché l unica soluzione è li chiarissima ed elementare e sarebbe chiudere. Ma non la si vuole nemmeno considerare...e ci si fa del male. Più a restare che ad andarsene.
Sei gelosa ? E vorrei vedere, te ne dà abbondantemente motivi x esserlo.
Ti ha ripresa ? Nooo, tu l hai ripreso, piantala di metterti sempre in 2' fila.
Hai paura di soffrire ? Ah beh, perché ora invece non soffri?
E x concludere approfitta del tuo carattere insicuro facendo il prepotente. Wow che bella relazione di m3rd4 😐😐. Non c'è proprio niente per cui dovresti rimanere.Come un pois in un mondo di righe -
A me sembra solo una relazione tossica...e ci sono tutti i motivi per chiuderla.
Il non riuscirci è una scusa per non dire che non si vuole chiudere. 8 anni sono tantissimi...la vita è una, e la stai sprecando...come stai sprecando anche quella di tuo marito.
Ma vabbè so opinioni 😅 -
L'amante dell'amante no e' troppo , un po ' di amor proprio non guasterebbe.
Lascialo senza spiegazione alcuna ma subito !!! -
E' la pulce d'acqua che l'ombra ti rubò E tu ora sei malata E la mosca d'autunno che hai schiacciato Non ti perdonerà Sull'acqua del ruscello forse tu Troppo ti sei chinata Tu chiami la tua ombra, ma Lei non ritornerà È la pulce d'acqua che l'ombra ti rubò E tu ora sei malata E la serpe verde che hai schiacciato Non ti perdonerà E allora devi a lungo cantare Per farti perdonare E la pulce d'acqua che lo sa L'ombra ti renderà...
“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
No non sono l'amante dell'amante. Lui ora è occupato e per bene. Tanto che deve stare attento con chi va...perché io son sempre stata zitta, ma se trova quella vendicativa si rovina la vita per sempre...per quello devo rimanere al mio posto. Alla fine se io veramente valgo, non ho timore di niente e di nessuno. Devo prima essere forte e voler bene a me stessa senza rincorrere ciò che non sarà mai. Alla fine è vero. Tutto dipende da me.
-
Star,
E cosa aspetti a prendere in mano la tua vita? Vuoi fare la ruota di scorta per sempre?
Non hai capito, che lui in fin dei conti non ti merita! Se ti amava un minimo, quando ha lasciato la moglie, o quello che era, si sarebbe messo con te, invece da quello che ho capito, ha pensato solo al tornaconto.
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it