-
Non saprei...,
in fondo è solo una canzone che parla di uno/a che come Narciso nello sporgersi troppo nell'acqua in cerca di qualcosa o qualcuno si perde, facendosi rubare una parte di se...
Però la soluzione c'è per ritrovarsi e riprendersi la propria ombra e la propria vita.
Bisogna a lungo cantare..., che credo significhi imparare a volersi bene, perdonarsi, perdonare e poi voltare pagina...
Magari restando lontani da ruscelli e pulci d'acqua 😉“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
Bellissimo!
-
Mah..donne donne che sognano e si creano aspettative inesistenti …ma dico io, godetevi i momenti e lasciate perdere i principi azzurri..suvvia.. 😂😁
-
Ciao Luca anche lui dice la stessa cosa...
-
Eh sai ormai noi uomini sappiamo bene cosa vogliamo..e in quel perimetro ci muoviamo, mentre voi donne cercate l’infinito ben sapendo che è irraggiungibile..😉
-
In questo caso invidio voi uomini, creature semplici.
Sai lui mi dice che sono proprio una donna in tutti i sensi...e io non ci posso fare nulla. Se uno mi vuole sono così con pregi e difetti -
-
-
Etta, dico semplici perché quello che dicono fanno senza tanti voli pindarici.
Nel nostro caso preferiscono le compagne, così hanno detto è così sarà sempre. A meno che non siano narcisi
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it