Gioie e sofferenze - Pagina 4

Discussione iniziata da Star_light il 17-07-2021 - 258 messaggi - 12617 Visite

Like Tree226Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Vuoi fare la ruota di scorta per sempre?
    Chiunque faccia l’amante è una ruota di scorta.

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,711 Membro dal Dec 2017 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Star_light Visualizza Messaggio
    Posso chiederti il significato?
    Non saprei...,
    in fondo è solo una canzone che parla di uno/a che come Narciso nello sporgersi troppo nell'acqua in cerca di qualcosa o qualcuno si perde, facendosi rubare una parte di se...

Però la soluzione c'è per ritrovarsi e riprendersi la propria ombra e la propria vita.

Bisogna a lungo cantare..., che credo significhi imparare a volersi bene, perdonarsi, perdonare e poi voltare pagina...

Magari restando lontani da ruscelli e pulci d'acqua 😉
    Star_light and EVA1806 like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #33

Predefinito

Bellissimo!

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #34

Predefinito

Mah..donne donne che sognano e si creano aspettative inesistenti …ma dico io, godetevi i momenti e lasciate perdere i principi azzurri..suvvia.. 😂😁
    Etta87 and againstallodds like this.

5. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #35

Predefinito

Ciao Luca anche lui dice la stessa cosa...

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #36

Predefinito

Eh sai ormai noi uomini sappiamo bene cosa vogliamo..e in quel perimetro ci muoviamo, mentre voi donne cercate l’infinito ben sapendo che è irraggiungibile..😉

7. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #37

Predefinito

In questo caso invidio voi uomini, creature semplici.
    Sai lui mi dice che sono proprio una donna in tutti i sensi...e io non ci posso fare nulla. Se uno mi vuole sono così con pregi e difetti

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

voi uomini, creature semplici.
    Davvero? Ditemi dove li trovate questi uomini semplici che vado a cercarli. Io li trovo tutti complicati.
    Star_light likes this.

9. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #39

Predefinito

Ciao Luca anche lui dice la stessa cosa...
    E allora cosa ti immagini che scelga di fare? Sii realista! Hai già tutte le risposte in queste poche parole, credo. Non ti fare inutilmente del male!
    Star_light likes this.
    Ultima modifica di againstallodds; 20-07-2021 alle 08:02

10. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #40

Predefinito

Etta, dico semplici perché quello che dicono fanno senza tanti voli pindarici.
    Nel nostro caso preferiscono le compagne, così hanno detto è così sarà sempre. A meno che non siano narcisi
    Etta87 likes this.