-
Siamo noi quelle che vanno in paranoia più facilmente. Ma è solo la mia esperienza e di quelle che sento in giro
-
In paranoia ci vado pure io ma a seconda del comportamento dell’altro. Io ad esempio mi ritengo una persona molto semplice. Se voglio fare una cosa la faccio. Salvo impedimenti di rilevante importanza ovviamente.
Gli uomini, forse a parte all’inizio, poi ne hanno sempre una. Non sanno sfruttare molto le occasioni ecco. -
Cinicamente, mi verrebbe da dire che sei la donna ideale.
Rettifico: l'amante ideale....Ultima modifica di DavideZero; 20-07-2021 alle 15:02
-
Non trovo la minima compassione leggendo queste cose come non la trovo per la donna che, per decenni, viene pestata a sangue dal marito e resta sempre lì a farsi rompere le ossa.
Sono libere scelte che si fanno, che fate, che fai.
Se a te sta bene venir usata da quest'uomo a suo piacimento ben per te, immagino solo tu sappia che noi umani non siamo come i gatti.. ma abbiamo una sola vita a disposizione.
Se intendi gettare nel cesso la tua UNICA VITA... fai pure.
Molla marito e amante e vivi libera e felice.Ultima modifica di Adanyy; 20-07-2021 alle 15:32
-
Adany...
Sono sicuro che all'autrice del 3d, leggendoti ci resterà talmente male..., che dal dispiacere non riuscirà a mangiare e dormire per giorni... 😁😁😁
Mah..., santa patata 😁“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
Accetto i commenti di tutti. È giusto così.
Ma cosa intendete per amante ideale? -
Star,con lui serena non lo sarai mai.
Vedi tu adesso trovi la scusante economica che lo trattiene,ma la verità,cruda, è che quando ha lasciato la moglie non ha cercato te,si è messo con un'altra.Purtroppo se non vuoi soffrire,l'unica strada è mollarlo e,anche se a te non sembra,non perderesti molto.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it