Gioie e sofferenze - Pagina 7

Discussione iniziata da Star_light il 17-07-2021 - 258 messaggi - 13300 Visite

Like Tree226Likes
  1. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Star_light Visualizza Messaggio
    Quando poi l ho rivisto, dentro di me era cambiato qualcosa, non mi piaceva più. Non lo volevo più.

Non chiedetemi perché lo voglio. Ci sono cose che non si possono spiegare, forse un pochino di dipendenza ma non è solo quello.
    E qui ti sbagli!! Se non sai spiegarti perché lo vuoi sei pienamente dipendente!!
    Etta87 and Star_light like this.

2. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da againstallodds Visualizza Messaggio
    E qui ti sbagli!! Se non sai spiegarti perché lo vuoi sei pienamente dipendente!!
    Anche lui lo è se è per quello...

3. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #63

Predefinito

Lui vuole me perché alla fine gli do cose che dall'altra non ha...

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Si però vuole anche altre. State attente ai seriali che sono i peggiori.
    Star_light likes this.

5. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Si però vuole anche altre. State attente ai seriali che sono i peggiori.
    No Etta non più...è troppo faticoso con le altre, l ha detto lui...rischierebbe troppo

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,933 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

E quindi con te starebbe più tranquillo semplicemente. Non vuole rischiare.
    Un buon motivo.
    Star_light likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Star anche con una sola rischi.
    Ma poi gli credi?
    Star_light likes this.
    Ultima modifica di Etta87; 22-07-2021 alle 21:09

8. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #68

Predefinito

@Luce2020:
    Beh non penso di non valere proprio nulla, la storia è un po più complessa di come sembra. Se dovessi raccontare tutto mi esporrei troppo, quello che dite è giusto non dico di no, ma ci vuole il suo tempo. Non è facile mettere in pratica ciò che consigliate.
    Ultima modifica di Maurice78; 22-07-2021 alle 21:26 Motivo: quote non necessario

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Star_light Visualizza Messaggio
    non penso di non valere proprio nulla, la storia è un po più complessa di come sembra.
    La stessa cosa che cercavo di far capire io a tutto il forum quando mi dicono che per il prof.non ho mai contato nulla. Ovviamente non è proprio così ma loro non vivendola in prima persona non possono saperlo.
    Star_light likes this.

10. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #70

Predefinito

@Star_light:

Mi spiace molto per quello che stai passando, purtroppo l non è facile dare consigli, tantomeno dire cosa è giusto e cosa è sbagliato.

L'unica cosa che ti posso dire è di ascoltare il tuo cuore anche nel caso dovessi perdonalo e ripartire da zero, ammesso che lui tronchi con la tipa.
    Star_light likes this.
    Ultima modifica di Maurice78; 22-07-2021 alle 21:24 Motivo: quote non necessario