Gioie e sofferenze - Pagina 8

Discussione iniziata da Star_light il 17-07-2021 - 258 messaggi - 12608 Visite

Like Tree226Likes
  1. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio

L'unica cosa che ti posso dire è di ascoltare il tuo cuore anche nel caso dovessi perdonalo e ripartire da zero, ammesso che lui tronchi con la tipa.
    Grazie Micetto, ma per motivi troppo importanti non tronchera'. Purtroppo c è in ballo il sogno di una vita. Ed è giusto che faccia quello che deve fare.
    Per far capire quanto io riesca già a mettermi da parte.
    micetto77 likes this.

2. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Star anche con una sola rischi.
    Ma poi gli credi?
    Si, questa volta è sincero
    Etta87 likes this.

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,817 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Prima di darti consigli vorrei chiederti, se puoi dirlo, se hai una vita di coppia tua, se hai una famiglia e se no, se la vorresti.
    Dopo parliamo del resto.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #74

Predefinito

Si, ho già tutto ciò

5. L'avatar di cavalletto

Predefinito

E allora ti verrà tutto abbastanza semplice, rispetta i loro tempi, della loro coppia intendo, e andrete avanti per tanto.
    Rispetto per l’amante, significa rispetto della sua vita, anche di coppia al fine di viversi al meglio nei ritagli, la tresca.
    Per il resto nulla sarà diverso da prima, la base degli incontri per una storia sana deve sempre essere il reciproco piacere di condividere del tempo, mangiando,parlando, bevendo, scopando,godendo in ordine sparso.
    Del resto due amanti che possono fare se non godere del tempo che passano insieme?

6. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

CAV,
    Confucio ti fa un baffo a te😂😂😂😉😉
    Star_light likes this.

7. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Star_light Visualizza Messaggio
    Anche lui lo è se è per quello...
    Non è lui che è venuto a chiedere aiuto e a sfogarsi qui!
    Luce2020 likes this.

8. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #78

Predefinito

@cavalletto i tuoi consigli riescono a farmi vedere la storia in modo positivo ed è ciò che mi serve. Grazie

9. L'avatar di cavalletto

Predefinito

La puoi vedere SOLO in modo positivo ed a prescindere dalle mie parole.
    Diversamente fai altro.
    Una storia extra deve portare solo gioia e passione in pari misura.
    Mancasse anche un solo elemento, già sarebbe superflua nella tua vita.
    Star_light likes this.

10. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #80

Predefinito

@cavalletto hai ragione. Purtroppo io vorrei qualcosa in più da lui, ma ovviamente per svariati motivi non può. Possiamo stare pochissimo tempo insieme. Io purtroppo non ho tante scuse per allontanarmi da casa. E lui ha orari di lavoro improponibili.Ci tiene al lavoro più di qualsiasi altra cosa, sembra quasi una specie di rifugio per lui.Rispetto anche questo.A volte è dura, a volte dico che forse è meglio così. Se va avanti da anni, di cui due molto intensi vuol dire che qualcosa ci sarà...chiamiamola amicizia o altro...Conoscendolo si sarebbe già allontanato, ma questa volta sembra diverso...Almeno non mi illude con false promesse, ma dice ciò che prova e ciò che è. Sta a me la scelta di tenerlo nella mia vita