Gioie e sofferenze - Pagina 9

Discussione iniziata da Star_light il 17-07-2021 - 258 messaggi - 12178 Visite

Like Tree226Likes
  1. L'avatar di olograf

olograf olograf è online Super ApprendistaMessaggi 651 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

la scelta l'hai fatta da molti anni , mi sembra otto , non continuativi ma avete, sempre ripreso . vuoi di più ?
    Ma non lasci il certo per l'incerto , quindi rientri nella casistica di molti noi anzi quasi tutti noi traditori.
    Il tempo ti farà capire cosa sia meglio per te , lui non lo vedo convinto quindi cerca di risolvere i tuoi di problemi e non pensare , se ci riesci , al tuo altro
    Etta87 likes this.

2. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 514 Membro dal Dec 2020 #82

Predefinito

E' incredibile, secoli di lotte e di menate sull'emancipazione femminile e poi dalle storie che raccontano ti accorgi che almeno il 70 per cento delle donne traditrici tradiscono con degli emeriti figli di buona madre, spesso seriali, altrettanto spesso vergognosamente maschilisti, incostanti, con carratteri di m. , inaffidabili, bugiardi e che in genere le trattano peggio delle "mappine " (dialetto) da cucina. Non mi riferisco in particolare alla questa discussione, parlo in generale, sulla base di quello che leggo. Boh...
    Ultima modifica di ilgiocatoreocculto; 26-07-2021 alle 08:09

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,472 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiocatoreocculto Visualizza Messaggio
    il 70 per cento delle donne traditrici tradiscono con degli emeriti figli di buona madre, spesso seriali, altrettanto spesso vergognosamente maschilisti, incostanti, con carratteri di m. , inaffidabili, bugiardi e che in genere le trattano peggio delle "mappine " (dialetto) da cucina.
    Eh ma questo perché? Perché quelli “buoni”, con dei valori o comunque rispettosi delle donne, difficilmente di impelagano in queste storie. O se lo fanno poi si pentono.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 514 Membro dal Dec 2020 #84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Eh ma questo perché? Perché quelli “buoni”, con dei valori o comunque rispettosi delle donne, difficilmente di impelagano in queste storie. O se lo fanno poi si pentono.
    Quindi stai ammettendo implicitamente che c'è un uzzolo irresistibile di corno nelle donne (ma non era l'uomo quello che non riusciva a tenersela nei pantaloni? ) che deve comunque trovar sfogo, fosse pure con un Neanderthal....:-) Ti ricordo che fatti non fummo a viver come bruti :-) :-) :-)

5. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,472 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Giocatore intendevo dire che è più facile che siano proprio gli egoisti di natura a tradire, quindi, e’ più facile che le donne trovino come amanti quella determinata categoria di uomo.
    Esempio: se prendi gli amanti delle ultime che hanno scritto i 3d praticamente uguali, bene o male sono tutti simili, come li hai descritti tu.
    Se invece prendiamo come esempio il prof., che ci ha pensato mille anni prima di provarci con me e che ora si sente in colpa, non rientra affatto in quella tipologia di uomo che hai descritto.
    Per quanto anche lui abbia tradito, per lo meno e’ uno rispettoso, e che sicuramente non insiste e non minaccia nessuno.

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,506 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ma questo qualcosa in più di cui parli, in cosa consiste?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,472 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Qualcosa di più oltre al ses.so.
    Che so, una cena, un regalo o anche il solo fatto di uscire ma senza avere rapporti sessuali.
    O comunque qualcosa dal punto di vista mentale.

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Parlavo con l’autrice del post, nel quale sto dialogando solo con lei.
    le tue risposte nemmeno le leggo più, perdonami ma mi annoi a morte.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,472 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

E allora metti il soggetto perché se fai una domanda dopo il mio ultimo commento penso che sia per me.
    Comunque tranquillo che è reciproca la cosa caro Cavalletto. Non so come abbiano fatto le tue 584920923838 amanti sinceramente .
    Ultima modifica di Etta87; 26-07-2021 alle 11:10

10. L'avatar di cavalletto

Predefinito

tranquillo lo ero anche prima, ho solo risposto alla tua.
    pere in che senso? Hai mangiato delle pere dopo aver letto la mia risposta?
    inoltre, rilevo tra i like che ricevo alle mie risposte che il 56,8% di quelli che ricevo sono del tuo nick.
    immagino siano errori di digitazione quindi.
    ci terrei a capire questo fenomeno perché se quello che scrivi poco sopra è vero allora ci deve essere un bug nel sistema che va segnalato ai moderatori affinché lo sanino.
    Ultima modifica di cavalletto; 26-07-2021 alle 11:11