giorgio prezioso, gigi d'agostino, molella..gabry ponte.. dove siete???

Discussione iniziata da dariotriste88 il 28-04-2008 - 6 messaggi - 2997 Visite

1. L'avatar di dariotriste88

dariotriste88 dariotriste88 è offline ApprendistaMessaggi 222 Membro dal Mar 2008 #1

Predefinito giorgio prezioso, gigi d'agostino, molella..gabry ponte.. dove siete???

ciao ragazzi ma nessuno si ricorda GIORGIO PREZIOSO, GIGI D'AGOSTINO, GABRY PONTE e cioè i dj italiani che hanno fatto la storia della dance???? dove sono finiti???
    TELL ME WHY, L'AMOUR TOJOUR, ELISIR, ANOTHER WAY...
    :'(

2. L'avatar di Giulia92

Giulia92 Giulia92 è offline JuniorMessaggi 2,401 Membro dal Jul 2007
    Località prov di lecce

Predefinito

loro nn lo so,ma le loro canzoni sono nel cuore!!!!
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif

3. L'avatar di chicca fi

chicca fi chicca fi è offline PrincipianteMessaggi 114 Membro dal Feb 2008 #3

Predefinito

Gigi D Agostino è venuto nella discoteca dove lavoro..ma le canzoni sono sempre le stesse!
    Prezioso nviene questo sabato...
    Se ti interessa è a Mantova!
    ciao
    baci

4. L'avatar di mitica94

mitica94 mitica94 è offline FriendMessaggi 3,673 Membro dal Dec 2007
    Località vivo in giro

Predefinito

che fortuna chicca!
    Non pentirti, non giudicarti, 6 quello che 6...e nn c'è niente di meglio al mondo!

Sei un viaggio che non ha ne meta ne destinazione...sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore...

Ai miei amici speciali del forum...
    VI VOGLIO BENE!!!

BABBO ATTILA TVTTTTB!!!!

5. fabryxxx fabryxxx è offline BannedMessaggi 6,746 Membro dal Jun 2008
    Località prisòn federal de Sona,Panama

Predefinito

prezioso è il migliore in italia(e forse in tutto il mondo addirittura) nell'uso del campionatore.gigi d'ag ultimamente nn mi piace proprio,lento violento o come diavolo s kiama,ke obbrobbrio.le prime si ke erano belle.

6. rex_91 rex_91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,265 Membro dal Dec 2011 #6

Predefinito

Io ancora oggi ascolto molto sia Gigi D'Agostino e Gabry Ponte, vecchie o nuove canzoni che siano

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]