Giornali inglesi - Pagina 2

Discussione iniziata da dolcenuvolablu il 28-12-2009 - 11 messaggi - 6864 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 6,691 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Te l'avevo chiesto, perche' un mio fratello...era del '66, per un periodo si forniva di qualcosa di simile; non ricordo se i titoli delle riviste fossero gli stessi, erano pero' di quel tipo. I miei genitori erano preoccupati...per la loro mentalita', forse perche' non capivano l'inglese...Tralascio.
    Mi confidarono questa loro preoccupazione. Io ero in procinto di tornare a Udine, da una licenza militare. Promisi che, alla stazione di Padova, avrei comperato una di quelle riviste, per farmi un'idea. Ancora non so perche'...giunto alla stazione, avevo gia' dimenticato questo proposito...

jonesthecat likes this.
    Vorrei essere li', nella grande Laguna, tra il volo degli uccelli e le barene...Me lo posso solo....figurare.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]