Giornata mondiale del bacio: consoliamoci...

Discussione iniziata da nebbiainpolvere il 06-07-2018 - 30 messaggi - 1114 Visite

Like Tree11Likes
  1. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 750 Membro dal Mar 2016 #1

Predefinito Giornata mondiale del bacio: consoliamoci...

Come sapete, oggi 6 luglio è la giornata mondiale del bacio!
    Che dire, a noi che mai abbiamo provato quella sensazione ci restano solo due cose da fare: sperare di sbloccarci presto e...consolarci l'un l'altro!

Anche se io parlo al plurale, ma c'è qualcun'altro nella mia situazione? A quanti anni?

PINASO and passerosolitario84 like this.

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,260 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Tu sei kissless? Io quasi perché l'ultimo risale al 2006 e non mi era nemmeno piaciuto
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,296 Membro dal Mar 2016 #3

Predefinito

Io. A 34 anni.

4. L'avatar di SC94

SC94 SC94 è offline Super ApprendistaMessaggi 584 Membro dal Dec 2017
    Località Lomellina (PV)

Predefinito

Presente: ho 23 anni e non ho mai baciato una ragazza (mai avuto neanche un appuntamento, in realtà).
    PINASO and passerosolitario84 like this.

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,655 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

È solo una lingua molle e bavosa che si insinua nella vostra bocca e ve la colma di bava. Io l'ho provato a 25 anni per la prima volta e alla fine posso dire che non è nulla di che. Però capisco che questo genere di affermazioni trovano il tempo che trovano, perché uno le cose le deve provare sulla propria pelle. Anch'io prima dei 25 anni mi sentivo così.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 06-07-2018 alle 22:43

6. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline JuniorMessaggi 2,292 Membro dal Jan 2012 #6

Predefinito

Eccomi, 27 anni mai baciato una ragazza, le donne proverebbero disgusto al solo pensiero. Parli di sbloccarci? No, mio caro, non dipende da questo, ma dalla nostra bruttezza.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 5,553 Membro dal May 2013 #7

Predefinito

Io ho baciato 3 o 4 anni fa non mi ricordo più come è

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,655 Membro dal Jun 2016

Predefinito

@syncorn
    syncorn, se vuoi al raduno di Genova ci baciamo noi.
    Marcioindanimarca likes this.
    Per favore, votate al mio sondaggio sul Politico migliore del PD:
    ​https://forum.amando.it/politico-preferito-partito-democratico-141139/

9. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,486 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

@Monaco
    Se vengo baci pure me?
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

10. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Marcioindanimarca
    Intendi in bocca, Marcioindanimarca?
    Per favore, votate al mio sondaggio sul Politico migliore del PD:
    ​https://forum.amando.it/politico-preferito-partito-democratico-141139/

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]