Giornata mondiale del bacio: consoliamoci... - Pagina 3

Discussione iniziata da nebbiainpolvere il 06-07-2018 - 30 messaggi - 858 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,449 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Marcioindanimarca
    Dipende com'è, Marcioindanimarca.

Gorbaciov

2. Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 8,245 Membro dal Jul 2009 #22

Predefinito

Io baciato solo pro. A no aspetta, anche una tipa che poi però mi ha chiesto dei soldi
    Marcioindanimarca likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,275 Membro dal Mar 2017 #23

Predefinito

@MonacoFrigido
    Se vuoi ti mando una foto, MonacoFrigido, anche se temo non le apprezzeresti perché sono affusolate e senza buchino.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

4. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,275 Membro dal Mar 2017 #24

Predefinito

"We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,449 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    @MonacoFrigido
    Se vuoi ti mando una foto, MonacoFrigido, anche se temo non le apprezzeresti perché sono affusolate e senza buchino.
    Manda pure, Marcioindanimarca, non importa se è senza buchino. Oppure se vuoi pubblicala in pubblico in questo topic.
    Gorbaciov

6. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,275 Membro dal Mar 2017 #26

Predefinito

Ok, ora te le invio MonacoFrigido.

7. Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 8,245 Membro dal Jul 2009 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Mi sa che manca qlc
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

8. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Mar 2016 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Tu sei kissless? Io quasi perché l'ultimo risale al 2006 e non mi era nemmeno piaciuto
    sì, puro kissless
    2006? per festeggiare il mondiale?

9. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Mar 2016 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Io ho baciato 3 o 4 anni fa non mi ricordo più come è
    mi hai fatto tornare a mente quell'episodio dei griffin in cui peter si dimentica come ci si siede...

10. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Mar 2016 #30

Predefinito

@eternoinverno un pò ti capisco, ma perchè pensi addirittura al disgusto?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]