-
-
Evidentemente useranno solo i dati delle denunce.
In sostanza, statisticamente parlando ha senso avere paura che la propria figlia subisca molestie sessuali (=stupro), la paura che venga uccisa no.
Ormai siamo al punto in cui un partito non guadagna voti se fa dichiarazioni ovvie contro la violenza DI GENERE, ma la cosa è cosi ormai radicata nel sistema che è più facile perdere voti se non fai nessuna dichiarazione (automaticamente qualcuno dirà che chi rimane in silenzio è complice). Semplicemente, l'uomo in società e politica non conta nulla, checchè ne dicano le femministe."L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
-
esatto, bene o male è quello che ho scritto. Ma se i dati sono quelli delle denunce reali, come fa l'ISTAT a dire che il 70% delle violenze è da conoscenti ? ha chiamato un po' di gente a caso e che non ha mai fatto denuncia ?
l'ho scritta male, lo stupro è la violenza più grave e oggettiva, la molestia è molto più difficile da 'qualificare' (può essere uno che in metro ti da una palpata al sedere ... )
già
la solita frasetta buttata li, il problema è che i numeri non si discutono, parlano spesso da soli. Ci sono anche le donne che muoiono sul lavoro allora.Ultima modifica di Berlin__; 30-11-2020 alle 09:29
-
Dopo millenni di presunta evoluzione siamo fermi al caso "genovese" che è uscito alla ribalta solo perché c'erano le telecamere a riprendere la violenza. La punta dell'iceberg in un oceano sommerso di violenza e depravazione, in cui il denaro compra la dignità delle persone. Il controllo dei fiumi di droga, che scorrono nelle nostre strade affogando ragazzi sempre più giovani e privandoli del loro futuro, miete vittime anche tra le baby gang. Il nostro Mediterraneo si tinge ogni giorno del sangue di bambini innocenti.... e potrei continuare. Ogni giudizio è soggettivo. A mio modo di vedere il Mondo è uno schifo
-
Un video interessante
-
Mica si negava il fatto che le donne si suicidassero, si faceva notare che erano molto di meno e che, in linea di massima, il suicidio è una cosa che fanno più gli uomini che le donne. Non voglio dire che sia un tema poco considerato solo per questo motivo ma sicuramente è una concausa.
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
Beh magari anche la maggior parte delle denunce per stupro sono fatte su conoscenti. Del resto è un discorso statistico: è molto più logico che a commettere violenza (sessuale e non) sia una persona che consociamo piuttosto che un perfetto estraneo.
l'ho scritta male, lo stupro è la violenza più grave e oggettiva, la molestia è molto più difficile da 'qualificare' (può essere uno che in metro ti da una palpata al sedere ... )"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
infatti non dubito di quel 70% (in realtà sommando quei numeri mi pare sia più vicino al 75), dubito che ci sia cosi tanta gente che denuncia i conoscenti, per ciò che questo implica, anche per reati cosi gravi. Per esempio i preti pedofili non li denuncia nessuno, la chiesa li copre pure se può.
li trovi in rete, comunque parliamo di stupri.
Questo video per accontentare le donne. "Lui è un avvocato, ma non mi piace per questo, ma perchè è cosi acculturato e deciso, e sicuro di sè. Fisicamente è normale, passa quasi inosservato"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it