Al giorno d'oggi l'aspetto fisico è importante?

Discussione iniziata da Ragazzasound il 03-03-2016 - 102 messaggi - 8424 Visite

Like Tree48Likes
  1. Ragazzasound Ragazzasound è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Nov 2015 #1

Predefinito Al giorno d'oggi l'aspetto fisico è importante?

Già,oggi va così, mi chiamo camilla e macino pensieri dalla mattina alla sera, avevo caro di ascoltare dei pareri a riguardo.
    Quanto incide la bellezza in una relazione, secondo il vostro punto di vista?
    Io sono giovane e per quanto riguarda la mia generazione se non sei bello o non sei un tipo che segue le tendenze sei considerato uno sfigato, un soggetto da emarginare.
    Perché tante persone quando gli viene posta una simile domanda esortano affermando che l'aspetto fisico non conta e poi sono le prime a comportarsi diversamente davanti a una situazione simile...
    Diciamo la verità al giorno d'oggi l'aspetto fisico influisce molto Indipendentemente dal pensiero che uno ha...
    Buonanotte o buongiorno a tutti voi <3 con affetto la vostra pensierosacamilla!!!

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,287 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

L'acqua bagna secondo te? nella società dell'immagine non dovrebbe contare?

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,170 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Non è vero che l'aspetto fisico non conta, una immagine gradevole è meglio di una scadente. Non è basilare, almeno per me.
    rabe likes this.

4. L'avatar di born.again

born.again born.again è offline PrincipianteMessaggi 76 Membro dal Feb 2016
    Località Svizzera

Predefinito

Il fisico conta moltissimo al primo approccio...
    E' come nella ricerca di un lavoro: il CV deve colpire ed 'uscire dalla massa'...poi si andra' nei dettagli per capire se cio' che viene mostrato e' la realta'
    Esattamente come in amore, la prima impressione e' fondamentale, anche se poi entrano in gioco altri aspetti

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,170 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

poi dipende anche a cosa ti serve il fisico, ovvio che se fai la cubista devi essere carina, se fai il giocatore di basket non puoi essere un nanerottolo ....

6. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,092 Membro dal Oct 2014 #6

Predefinito

Ciao Ragazzasound. Hai detto bene. L' aspetto fisico conta eccome se non è addirittura fondamentale e non parlo solo in campo sentimentale. E' però ingiusto dire al giorno d' oggi perchè secondo me è stato sempre così l' unica differenza è che al giorno d' oggi è un po' più estremizzato perchè ci sono maggiori mezzi di diffusione come TV, Internet etc. Tuttavia la società di oggi è sicuramente più false e stupida, basta guardare le trasmissioni che ci presentano come dei miti degli imbecilli veri o imbecilli costruiti. Viviamo in una società scadente e l' Italia forse è tra i peggiori paesi. Io viaggio molto per lavoro, soprattutto Nord Europa, Est Europa e USA e ti posso garantire che le persone sono molto più colte ed educate di noi. Ti faccio un solo esempio. In questi paesi la gente non sta sempre con il telefono in mano e quando lo usa lo mette in modalità silenziosa o parla a bassa voce. In Italia no. In Italia si strilla quando si parla al telefono e si spendono 800 euro ogni 6 mesi per cambiarlo. Tutto perchè bisogna seguire le tendenze e tutti devono vedere che hai l' ultimo modello o sentire che stai parlando al telefono (per questo si strilla in Italia). Anche questo in Italia è considerata bellezza....Che paese ......
    Simpas and Ragazzasound like this.

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,865 Membro dal Feb 2015 #7

Predefinito

Per quanto mi riguarda conta solo come primissima impressione poi ... io cerco molto altro.

8. DonaldBrutt DonaldBrutt è offline BannedMessaggi 2,159 Membro dal Jan 2016 #8

Predefinito

Essenziale.
    Consiglio a chi non raggiunge una soglia minima di gradevolezza estetica di chiudersi in casa od a mettersi una busta in testa. La bruttezza fa male alla vista.

9. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,105 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Donald dai come caspio sei catastrofico.
    Tony59 likes this.

10. Glennpeter Glennpeter è offline Super ApprendistaMessaggi 881 Membro dal Nov 2015 #10

Predefinito

Per la maggioranza delle persone - il discorso è valido per entrambi sessi - la bellezza sta al primo posto. E al secondo posto sta il portafoglio dell'eventuale partner. Mi piacerebbe che non sia così, ma purtroppo - e lo dico per me che non sono né bello né ricco (dove per ricco intendo chi riesce a dare una stabilità economica alla sua partner, non intendo i Bill Gates della situazione) - funziona così.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]