Al giorno d'oggi l'aspetto fisico è importante? - Pagina 11

Discussione iniziata da Ragazzasound il 03-03-2016 - 102 messaggi - 8433 Visite

Like Tree48Likes
  1. L'avatar di Snake01

Snake01 Snake01 è offline Super ApprendistaMessaggi 761 Membro dal Feb 2013
    Località Toscana

Predefinito

Io non ho mai capito come sono realmente, non lo capivo quando avevo 20 anni, né ho imparato a capirlo adesso che ne ho 44.Quello che mi ha salvato? Il dubbio!In cuor mio ho sempre pensato di essere bruttino, in una scala da 0 a 10 oggettivamente un 6 scarso, forse 5.5. Quello che mi ha fregato era (ed è) oltre all'aspetto la mia immagine, essenzialmente da capellone, non bello ma nemmeno troppo brutto, magari un tipo, insomma che piace a poche e non piace a molte. La mia insicurezza dovuta alla consapevolezza di non essere bello faceva letteralmente a cozzi con alcune affermazioni che nel tempo mi venivano dette, molte persone infatti mi consideravano un bel ragazzo. La mia donna poi me lo ripeteva continuamente, e io che negavo, della serie "i gusti sono gusti". Se me lo dice una o due posso non crederci, se invece quelle 2 diventano 20 cominci ad avere qualche dubbio. Poi però ce n'erano altrettante che mi consideravano brutto, dichiaratamente, e quelle che lo dicevano non erano esattamente delle modelle. Insomma un vero rebus in cui non ci ho mai capito nulla davvero, ma questo dubbio, questa piccola speranza di piacere almeno a qualcuna, mi ha permesso di avere delle storie, 3 lunghi fidanzamenti durati in totale sommati più di 20 anni , tant'è che dal punto di vista sentimentale e sessuale posso ritenermi enormemente soddisfatto, perlomeno del mio passato, perché il futuro ormai.....Quindi coraggio, potete farcela anche voi, ci sarà sempre qualcuno a cui piacete veramente, non è una frase consolatoria ma una realtà, non vi dovete scoraggiare mai.Unico particolare: non potete avere delle pretese o aspettative troppo elevate, se rimarrete completamente single sarà solo per questo motivo.

Ultima modifica di Snake01; 31-07-2016 alle 15:57

2. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,849 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Noooo ma cosa dici. Al giorno d'oggi , certo che l'aspetto fisico non e' importante.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]