Giovane, bello e maledetto: l'epilogo della nostra storia

Discussione iniziata da Xena14 il 05-03-2019 - 869 messaggi - 40920 Visite

Like Tree716Likes
  1. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline Super FriendMessaggi 6,775 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito Giovane, bello e maledetto: l'epilogo della nostra storia

A pochi giorni dal mio cambio di residenza mi ritrovo a tirare le somme di una storia di passione durata 2 anni che alla fine mi lascia dei ricordi molto intensi ma anche amarezza per il modo in cui ci siamo lasciati con lui che mi urlava al telefono che sono una ******* e non vuole più vedermi.
    La trasformazione dal "bello e maledetto" allo "******* di prima categoria" passando dall"orsacchiotto con gli occhi a cuoricino" che piangendo mi pregava di non andarmene perchè finalmente stava vedendo la luce alla fine del tunnel e grazie a me stava trovando la forza di affrontare i suoi problemi materiali ed esistenziali.

Ed a me cosa resta? Lo schifo di essermi presa delle parole che proprio non mi merito.

Sarebbe stato così facile viverci intensamente questi ultimi giorni ed andarmene con un buon ricordo.

Rosascarlatta likes this.
    No regrets

2. Lorylara75 Lorylara75 è offline ApprendistaMessaggi 456 Membro dal Sep 2018 #2

Predefinito

Tu hai un obiettivo e dei porti sicuri a cui tornare. Vedila così Xena. È stata sicuramente la rabbia e il dolore di perderti a farlo parlare in quel modo ma sono certa che se ne pentirà. Fallo tu il primo passo. Con la tua maturità concedi ad entrambi di salutarvi con un ultimo bel ricordo
    Xena14 likes this.

3. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 2,030 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

si dovrebbe sentire anche la di lui versione per commentare obiettivamente.
    Xena14, Welldone, Berlin__ and 1 others like this.

4. L'avatar di Xena14

Località Ovunque

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Piacerebbe anche a me sentire la sua versione caro Cavalletto ma dopo avermi dato della str0nza ed avermi urlato che non mi vuole più vedere è evidente che io non lo cerco più.
    Questa ca77o di sensazione di ingratitudine però non me la tolgo di dosso.
    No regrets

5. L'avatar di Xena14

Località Ovunque

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    Tu hai un obiettivo e dei porti sicuri a cui tornare. Vedila così Xena. È stata sicuramente la rabbia e il dolore di perderti a farlo parlare in quel modo ma sono certa che se ne pentirà. Fallo tu il primo passo. Con la tua maturità concedi ad entrambi di salutarvi con un ultimo bel ricordo
    Non so Lory, no so. Grazie comunque.
    Lorylara75 likes this.
    No regrets

6. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline Super ApprendistaMessaggi 891 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

Beh Xena, è abbastanza frequente una reazione del genere in una situazione in cui a decidere di rompere è stato solo uno dei due. Poi se parli di ingratitudine ti riferisci a parametri puramente soggettivi: dovrebbe esserti grato di ciò che gli hai concesso? Su dai, hai sempre parlato di non esserti lasciata coinvolgere, puoi andare avanti serena anche con l'eco di un bel vaff...

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,859 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    in effetti, credo che ascoltando la descrizione del proprio rapporto di due amanti o coniugi davanti allo psicoterapeuta virtuale (in quanto figura realmente inutile), si dedurrebbe nella totalità dei casi che non siano affatto amanti o coniugi, e che non stiano parlando l'una dell'altra.

8. Brent Brent è offline Super FriendMessaggi 5,358 Membro dal Sep 2016 #8

Predefinito

Finalmente ha aperto gli occhi e ha visto ciò che sei realmente....ma dai....

9. Sessantotto Sessantotto è offline PrincipianteMessaggi 128 Membro dal Jan 2018 #9

Predefinito

Non conosco la vostra storia quindi mi baso su quello che hai scritto qui...
    Se tu lasci e lui non ne aveva intenzione ovviamente la brutta reazione c'è...x quel che concerne l essere obiettivo e riconoscere tutto il bene che hai fatto e hai dato a lui, ci vorrà tempo, la digestione sarà lunga e sofferta.
    Lasciagli il SUO tempo
    Xena14 likes this.

10. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,844 Membro dal Dec 2016 #10

Predefinito

Gli scoccia avere perso. Sii fiera, hai vinto tu. Ora mi dirai che non ti importava nulla di vincere, ma fidati, è importante.
    Xena14 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]