Girare di notte a piedi da sola - Pagina 2

Discussione iniziata da beata85 il 06-02-2011 - 13 messaggi - 6801 Visite

1. L'avatar di Laque

Laque Laque è offline Super ApprendistaMessaggi 591 Membro dal Jun 2010 #11

Predefinito

Che triste!! Una donna che deve pensare che se si mette una minigonna ha più probabilità di essere importunata!! che mondo di mer**!! eppure ti capisco benissimo spesso la sera mi agito per fare 100 metri dalla macchina a casa e una volta mi sono ritrovata a giare a vuoto in macchina perchè difronte a casa mia c'era un uomo che ha cercato di importunarmi che ancora non ero scesa dalla macchina!!Sono ripartita al volo.
    Ho dovuto aspettare che andasse via e andare a letto un ora più tardi!!
    La vita da donna è dura.

Comunque ti consiglio di prendere un taxi o andare a ballare solo quando sei sicura che un amico è così gentile da accompagnarti a casa.Altrimenti invita un amica a dormire da te e fatevi la passeggiata insieme.

Vestirti più casta non sempre può risolvere il problema!! purtroppo.

Se ti tagliassero a pezzetti il vento li raccoglierebbe
    il regno dei ragni cucirebbe la pelle e la luna, la luna tesserebbe i capelli e il viso e il polline di Dio,
    di Dio il sorriso.

2. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #12

Predefinito

mi sembra assurdo che tu non conosca neanche UNA persona munita di macchina o con cui fare almeno la strada assieme,pure a piedi.
    posso chiederti di dove sei?

comunque quoto per il taxi.
    Ultima modifica di meadow; 08-02-2011 alle 17:34

3. L'avatar di Kiss_from_a_rose

Kiss_from_a_rose Kiss_from_a_rose è offline PrincipianteMessaggi 180 Membro dal Jan 2011
    Località Italia

Predefinito

Scusami se mi permetto ma è da irresponsabili girare per le strade di notte da sola.

Fossi in te piuttosto me ne starei a casa. Con tutto quello che succede in giro meglio non rischiare.

Se proprio devi uscire prendi un taxi. Meglio spendere qualche soldo in più ma avere la pelle salva.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]