Giro “turistico”

Discussione iniziata da Peccaminosa il 17-08-2022 - 198 messaggi - 6852 Visite

Like Tree163Likes
  1. L'avatar di Peccaminosa

Peccaminosa Peccaminosa è offline JuniorMessaggi 1,003 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Giro “turistico”

Caro diario, mi piace un tizio. Un altro. 😄
    Ha 45 anni, viene in vacanza nel mio luogo d’origine ed è mio cliente.
    È grosso, alto, abbronzato, due occhi profondissimi, qualche tatuaggio qua e là e capelli un po’ lunghi legati in una coda. Per quanto riguarda lo stile non è propriamente il mio tipo, anzi è molto lontano dall’esserlo; eppure ha quel non so che, di ancestrale, che che mi attizza.
    Inoltre, nonostante sia un bestione - ricorda un po’ un orso - ha un sorrisino timido che mi intenerisce e mi ingrifa allo stesso tempo.
    Purtroppo però si accompagna spesso ad amici e ad una signora che lo tiene per mano e che lo chiama “amore”: una un po’ coatta, con più cm di pelle tatuati che non, sigaretta sempre in bocca… anche lei abbastanza distante da me come “tipo”; ergo non so quante chances io abbia.
    Lui ricambia i miei sguardi ed i miei sorrisi ogni volta che passa dalle mie parti.
    Quesito: lo aggiungo sui social, gli dico che l’ho sognato (ed è vero, ma il sogno era erotico quindi se mi dovesse chiedere il contenuto dovrei improvvisare), oppure, se dovesse ripassare da me, gli do furtivamente un bigliettino con il mio numero?

N.b. Non sono la tipa che maschera il proprio interesse, ma nella maggior parte dei casi il problema non si è posto perché il primo passo lo faceva la controparte prima che io ci pensassi. Quando però sono impegnati, di decenni più grandi, la situazione si complica…
    theglitch and Eniak like this.

Sono parca e assolutamente porca, nei pensieri, nelle opere e nelle parole.

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 7,411 Membro dal Apr 2014 #2

Predefinito

Eh, il fascino del tamarro
    Peccaminosa likes this.

3. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,788 Membro dal Dec 2012 #3

Predefinito

Di cosa ti occupi che non ho mica capito??

Poi si voi donne avete la comodità che l’uomo fa sempre il primo passo, vi scrive e altro

Quando ciò non accade i meccanismi e le abitudini cambiano

Unico consiglio, scrivigli tu facendogli capire in maniera elegante che a te piace
    Peccaminosa likes this.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,135 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito Pecca, ho identificato il tuo oggetto del desiderio!

Si chiama Sergio!
    Peccaminosa and theglitch like this.
    Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,769 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Peccaminosa, un altro …😂🤣, che ragazza esuberante …😉.

Per quanto concerne, invece, che fare con il tipo, di cui scrivi, escluderei il bigliettino, troppo da scuole elementari e poi potrebbe pure non capire e magari ti fa pure telefonare dalla tipa …😉.

Aggiungerlo sui social potrebbe andar bene, se lui è uno sveglio oppure ricambia l’interesse, che tu hai per lui, e poi dovresti comunque aspettare che faccia il primo passo.

Perciò, il mio consiglio è di provare con l’approccio diretto, da tentare, se torna nel tuo locale, magari da solo senza la carovana che l’accompagna …
    Poi, vedi Tu …🍀.
    Peccaminosa likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,231 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Naaaa il bigliettino è da scuola primaria.
    Meglio i social allora. Altrimenti puoi sbattere le "ciglia" quando arriva solo senza il seguito 🤣
    Peccaminosa likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline FriendMessaggi 2,914 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Pecca, poi ci fai una lista di quelli che ti hanno dato più soddisfazione? E degli errori clamorosi?
    Su 'sto forum non si sa mai come vanno a finire le storie...
    Peccaminosa likes this.

8. L'avatar di Peccaminosa

Peccaminosa Peccaminosa è offline JuniorMessaggi 1,003 Membro dal Sep 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Eh, il fascino del tamarro
    Vabbè ragazzi, non è “il mio stile”, ma non è proprio uno zotico. I tatuaggi non mi piacciono, ma lui ne ha giusto qualcuno. Poi nel parlarci l’ho trovato piacevole… se una volta aperta bocca mi avesse fatto accapponare la pelle non sarei stata qui a parlarne. 😄

Citazione Originariamente Scritto da certo
    Quel po’ di privacy che mi resta lo difendo. 😄

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64
    escluderei il bigliettino, troppo da scuole elementari
    Citazione Originariamente Scritto da norge
    bigliettino è da scuola primaria.
    Sì, effettivamente era un’idea buttata lì un po’ a caso.

Citazione Originariamente Scritto da Stelin
    Pecca, poi ci fai una lista di quelli che ti hanno dato più soddisfazione? E degli errori clamorosi?
    Su 'sto forum non si sa mai come vanno a finire le storie...
    Ricordo di aver parlato di un ragazzetto più piccolo di me molto avvenente: ecco, sono riuscita ad acchiapparlo, ma ahimè durò solo il tempo di infilarlo. Per il resto, con professore e ginecologo la situazione è congelata… diciamo che qui parlo solo dei casi patologici. 😄

9. L'avatar di Peccaminosa

Peccaminosa Peccaminosa è offline JuniorMessaggi 1,003 Membro dal Sep 2021 #9

Predefinito

Aggiornamento sull’Orso Bruno: l’ho seguito su instagram, ha ricambiato e ha messo like a tre delle mie foto. Però non possiamo mica giocare all’infinito… chi si offre per dirlo alla sua - credo - compagna?

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,135 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

"Che faccio, lasccio?"

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Io me la immagino dietro al bancone del negozio di famiglia, un alimentari, una salumeria a fare i panini ai muratori d'inverno, mentre d'estate ai villeggianti spiantati, quelli che a mezzogiorno vanno col pranzo al sacco, mentre a sera si cucinano in appartamento o vanno in pizzeria 😜
    Sara111 and Andromeda88 like this.
    Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti