Giuseppe Povia

Discussione iniziata da chiccina82 il 17-12-2008 - 42 messaggi - 2621 Visite

1. L'avatar di chiccina82

chiccina82 chiccina82 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Dec 2008
    Località italia,firenze

Thumbs up Giuseppe Povia

ciao ragazze e ragazzi..io dopo che ho conosciuto povia,ho incominciato a sentire le sue canzoni e devo dire che non me l'aspettavo..genere romantico le sue canzoni sono molto belle e affrontano anche temi della vita che ci circondano..vi consiglio di comprare il suo cd

2. L'avatar di jaty

jaty jaty è offline FriendMessaggi 2,676 Membro dal Oct 2008 #2

Predefinito

Bella la canzone che ha portato a Sanremo...
    Mi è piaciuta molto...
    ...ANDREA...

Quando tutto sembrava finito
    guardando il fondo
    invece ho sentito che
    Tu sarai la Forza Mia...

ℓαѕ¢ια ¢нє ℓє тυє αzισиι ѕιαиσ ℓα мιgℓισяє ∂ιfєѕα ∂єℓℓє ¢σѕє ιи ¢υι ¢яє∂ι....

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...b-17df2b70019f мαя¢σ ¢αятα... тι α∂σяσ!

3. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Predefinito

Adoro Povia e le sue canzoni!!! E trovo fantastico il suo modo di interpretarle!!
    La canzone che ha portato a Sanremo l'ho trovata meravigliosa.
    Amore mio ti amo tanto

4. Luthien Luthien è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #4

Predefinito

Io invece dissento....non mi è piaciuto per nulla,è solo un razzista...la sua canzone mi è sembrata una presa in giro per tutti quelli che sono gay....solo perchè aveva una bella melodia non mi è sembrata apprezzabile. Perchè i gay devono sempre essere considerati diversi dagli altri? Infatti se ci si riflette bene lui ci presenta questo ragazzo gay come strano e insoddisfatto,poi improvvisamente quando torna "normale",è felice. Sembra che consideri il periodo gay come negativo e invece quello etero come positivo,per questo dico che non mi piace ed è razzista!

5. L'avatar di jaty

jaty jaty è offline FriendMessaggi 2,676 Membro dal Oct 2008 #5

Predefinito

Beh... io invece credo che si sia solo limitato a raccontare ciò che questa persona gli ha raccontato... io credo che solo questo luca si sia sentito felice una volta diventato etero, non che tutti i gay debbano diventare etero per trovare la felicità... poi magaari sbaglio, ma io l'ho intesa così...

Poi ovviamente i gusti son gusti... quindi è normale che a qualcuno piaccia e a qualcuno no...
    ...ANDREA...

Quando tutto sembrava finito
    guardando il fondo
    invece ho sentito che
    Tu sarai la Forza Mia...

ℓαѕ¢ια ¢нє ℓє тυє αzισиι ѕιαиσ ℓα мιgℓισяє ∂ιfєѕα ∂єℓℓє ¢σѕє ιи ¢υι ¢яє∂ι....

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...b-17df2b70019f мαя¢σ ¢αятα... тι α∂σяσ!

6. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Predefinito

Concordo con jaty.
    Povia ha semplicemente raccontato la storia di quel ragazzo e le sue emozioni. Niente di più.
    Amore mio ti amo tanto

7. sononuova88 sononuova88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,648 Membro dal Sep 2007
    Località Cicily....

Predefinito

Non mi piace Povia...

8. amontony amontony è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,572 Membro dal Nov 2007
    Località sulla brum brum dall'Emilia alla Romagna

Predefinito

doveva vincere al posto di coso lì, come si chiama...Carta!

9. sononuova88 sononuova88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,648 Membro dal Sep 2007
    Località Cicily....

Predefinito

Non mi piacciono le sue canzoni...
    specie l'ultima...

10. L'avatar di mincy

mincy mincy è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2008 #10

Predefinito

Non è affatto razzista, ha semplicemente raccontato la storia di un ragazzo non è andato contro qualcuno.........a me è piaciuta tanto, preferivo se vinceva lui rispetto a Carta, perchè anche se la canzone di amrco carta è bella non mi piace come persona, quindi preferivo che vinceva Povia..........però cosi va bene ugualmente e la sua canzone è bella non va contro nessuno.............

INGIUSTA LA VITA.........
    Mi manchi tanto........ perchè proprio tu..... hai lasciato un grande vuoto............