Giuseppe Povia - Pagina 2

Discussione iniziata da chiccina82 il 17-12-2008 - 42 messaggi - 2641 Visite

1. Luthien Luthien  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #11

Predefinito

Mi si faccia dire un'ultima battuta su Povia,che secondo me razzista: la gente bada solo alla melodia carina...ma il MESSAGGIO di sfondo? Ve lo siete chiesto qual ? Lo si capisce dal testo della canzone,da come lui l'ha presentata sul palco,facendo entrare quella coppia di sposi e dai cartelli che metteva:cosa ci dice? Che gli uomini e le donne sono fatti per sposarsi e non c' spazio per i gay e le lesbiche!! Ditemi voi se questo non razzismo!!!Purtroppo Povia uno di quei tanti cattolici intolleranti che pensa solo che sia giusto quello che dice lui. Perch secondo voi vero che la storia gli stata raccontata?Io non ci credo...
    In ogni caso non comprerei mai il suo disco,perch avete sentito quello che hanno detto a STRISCIA LA NOTIZIA? Con la canzone dei bambini aveva promesso di dare il ricavato in beneficenza,e invece se lo tenuto lui....che schifo!!! solo un razzista e pure bugiardo!

2. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88  offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Localit Italia

Predefinito

Anche io avrei preferito se avesse vinto Povia.
    La canzone di Marco Carta molto bella per preferisco Povia!!
    Comunque il secondo posto non niente male!!
    Amore mio ti amo tanto

3. amontony amontony  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,572 Membro dal Nov 2007
    Localit sulla brum brum dall'Emilia alla Romagna

Predefinito

certo che Povia con Sanremo sfortunato...3 anni ke partecipa e 3 anni ke gliene capitano di cotte e di crude...peggio poi essere finito dietro a Marco Carta che meritava il 20esimo posto...

4. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88  offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Localit Italia

Predefinito

Povia 2-3 anni fa ha vinto il Festival per.
    E anche quella canzone mi piaceva.
    Amore mio ti amo tanto

5. carismatic_shit_20 carismatic_shit_20  offline BannedMessaggi 52 Membro dal Jan 2009 #15

Predefinito

Anche io preferivo che vincesse Povia.. La canzone non affatto razzista anzi.. proprio se segui attentamente le parole lo comprendi benissimo!

6. Luthien Luthien  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #16

Predefinito

Ma se ha vinto con la canzone di piccioni!!!
    E poi come la mettete con la storia della falsa beneficenza? Almeno quello non si pu negare...una vera truffa!
    Aprite gli occhi....

7. amontony amontony  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,572 Membro dal Nov 2007
    Localit sulla brum brum dall'Emilia alla Romagna

Predefinito

e la beneficienza che centra??? a Sanremo partecipano le canzoni, non i fatti personali, e poi se ha vinto una volta nn vedo perch non poteva vincera ancora...la truffa la vittoria di Carta, altroch!

8. L'avatar di jaty

jaty jaty  offline FriendMessaggi 2,676 Membro dal Oct 2008 #18

Predefinito

Beh un artista non si pu giudicare dai suoi "scheletri nell'armadio" a mio parere, altrimenti tanti cantanti bravissimi e acclamatissimi non dovrebbero pi lavorare......

amontony... carta ha vinto perch l'80% di quelli che l'hanno votato sono ragazze tra i 12 e i 18 anni (io l'ho votato 3 volte e non sono in quella fascia d'et... e come me altra gente che conosco).... anche se non avesse comprato i voti (come tu invece dici) secondo me avrebbe vinto lo stesso... non con quella percentuale, ma quasi sicuramente avrebbe vinto...

se piace non ci si pu far nulla eh ... basta vedere che in 2 mesi ha vinto un disco di platino... quindi c' chi li compra i suoi cd... io per prima!!! era facile intuire che avrebbe vinto...

e poi sinceramente quali altre canzoni erano poi tanto belle???

a me sono piaciute solo quella di carta, quella di povia e quella dei gemelli diversi... le altre erano quasi tutte una pizza... scusate, ma la mia opinione... non mangiatemi viva adesso!!!

pu anche essere che io abbia dei gusti terribili per la musica....
    ...ANDREA...

Quando tutto sembrava finito
    guardando il fondo
    invece ho sentito che
    Tu sarai la Forza Mia...

ℓαѕια нє ℓє тυє αzισиι ѕιαиσ ℓα мιgℓισяє ∂ιfєѕα ∂єℓℓє σѕє ιи υι яє∂ι....

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...b-17df2b70019f мαяσ αятα... тι α∂σяσ!

9. L'avatar di jaty

jaty jaty  offline FriendMessaggi 2,676 Membro dal Oct 2008 #19

Predefinito

Avete visto striscia la notizia? hanno parlato di povia...!!!
    ...ANDREA...

Quando tutto sembrava finito
    guardando il fondo
    invece ho sentito che
    Tu sarai la Forza Mia...

ℓαѕια нє ℓє тυє αzισиι ѕιαиσ ℓα мιgℓισяє ∂ιfєѕα ∂єℓℓє σѕє ιи υι яє∂ι....

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...b-17df2b70019f мαяσ αятα... тι α∂σяσ!

10. Luthien Luthien  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #20

Predefinito

proprio quello che vi dicevo io a proposito di striscia la notizia!!! e infatti ne hanno parlato in modo negativo! Lo so che a sanremo vanno le canzoni,quello che discutevo il fatto che povia sia onesto sulla beneficenza con i bambini...quella la sola cosa per la quale non conviene comprare i suoi dischi....