Giuseppe Povia - Pagina 3

Discussione iniziata da chiccina82 il 17-12-2008 - 42 messaggi - 2642 Visite

1. Luthien Luthien  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #21

Predefinito

semplicemente vergognoso...

2. amontony amontony  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,572 Membro dal Nov 2007
    Localit sulla brum brum dall'Emilia alla Romagna

Predefinito

s!!!

hanno tolto il primo posto a Carta e assegnato a Povia!! evvaii!!!

3. L'avatar di jaty

jaty jaty  offline FriendMessaggi 2,676 Membro dal Oct 2008 #23

Predefinito

Beh io i suoi dischi non li compro...

Comunque non penso sia l'unico che fa cose del genere...

io per esempio trovo molto squallido che gino paoli abbia scritto una canzone che in un certo senso difende i pedofili... (ma questo ot...)...
    ...ANDREA...

Quando tutto sembrava finito
    guardando il fondo
    invece ho sentito che
    Tu sarai la Forza Mia...

ℓαѕια нє ℓє тυє αzισиι ѕιαиσ ℓα мιgℓισяє ∂ιfєѕα ∂єℓℓє σѕє ιи υι яє∂ι....

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...b-17df2b70019f мαяσ αятα... тι α∂σяσ!

4. Luthien Luthien  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #24

Predefinito

Allora squallida anche quella canzone!
    Comunque io rispetto le opinioni altrui,ho solo detto che secondo me ingiusto prendere in giro i gay e farli sentire come dei malati...mettiamoci nei loro panni,se succedesse a noi saremmo contenti che la gente ci critichi? NO ovviamente! Per cui bisogna lasciare liberi di vivere gli altri,ci pensa gi la chiesa a imporre le cose con certi moralismi.....

5. L'avatar di jaty

jaty jaty  offline FriendMessaggi 2,676 Membro dal Oct 2008 #25

Predefinito

Ma certo io non dico che non hai ragione...

Io dico che non ci ho visto nulla di male nella canzone perch probabilmente l'ho intesa in un altro modo... (e magari l'ho intesa nel modo sbagliato...)

Se tu la pensi cos di certo hai i tuoi motivi e io non intendo certo dire che hai torto...non ti sto dando contro, semplicemente esprimo ci che mi ha trasmesso la canzone... tutto qui...
    ...ANDREA...

guardando il fondo
    invece ho sentito che
    Tu sarai la Forza Mia...

6. Luthien Luthien  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Apr 2008 #26

Predefinito

Certo,scusami tu, nemmeno io volevo dire che hai interpretato male,anzi... chiaro che ognuno la pensa come vuole!

7. L'avatar di jaty

jaty jaty  offline FriendMessaggi 2,676 Membro dal Oct 2008 #27

Predefinito

Certo senn nemmeno esisterebbero i forum...
    ...ANDREA...

guardando il fondo
    invece ho sentito che
    Tu sarai la Forza Mia...

8. Violadolceluna Violadolceluna  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,141 Membro dal Jan 2009
    Localit modena

Predefinito

a me piaciuta tanto la canzone di povia... molto orecchiabile e poi ha un bel significato..per quanto riguarda marco carta..non credo abbia comprato i voti..ha vinto perch lhanno votato in tanti...io per esempio gli ho dato 30 voti!!!e penso non sia l unica!..ciao

9. L'avatar di recher70

recher70 recher70  offline Super ApprendistaMessaggi 522 Membro dal Mar 2009
    Localit vicenza

Predefinito

ho sempre detto che avrebbe meritato povia la vittoria finale (tra le 3 finaliste) ,non sicuramente il mio genere ,ma aveva una canzone che almeno "diceva qualcosa" o perlomeno faceva riflettere ...sia che contro o pro i gay ....poi ha vinto "puddu" e non sto ancora a ripetere in che modo ......

cmq vorrei fare una considerazione che prendo spunto da quello che ha detto Rita Pavone qualche anno fa ,il festival di sanremo si sentono 20 canzoni che sono all'incirca della stessa melodia ,tranne qualche eccezione , ma giustamente ci sono stili e generi diversi che possono essere portati su un palco ....allora perch non portare tutti i generi sopra l'ariston come il metal ,il rap ,la disco e ,giustamente il melodico italiano e il punk e altri generi....in italia chi fa musica di questo tipo ce ne sono ...

10. L'avatar di marythebest1

marythebest1 marythebest1  offline JuniorMessaggi 1,602 Membro dal Apr 2009
    Localit Italia

Predefinito

A me di Sanremo piaciuta la canzone "Luca era gay" di Giuseppe Povia.