Giuseppe Povia - Pagina 4

Discussione iniziata da chiccina82 il 17-12-2008 - 42 messaggi - 2643 Visite

1. L'avatar di jaty

jaty jaty è offline FriendMessaggi 2,676 Membro dal Oct 2008 #31

Predefinito

Recher e mo' basta però!!! tutta 'sta convinzione di sapere perchè Marco ha vinto... svegliaaaaaaaaa!!! l'abbiamo votato noi cartine... e siamo in tantissime!!! sempre a cercare il marcio.... uff...

Qui mi sa che il vero problema è l'invidia!!!

E comunque Povia ha voluto usare un tema forte, probabilmente non ha vinto proprio perchè non a tutti è piaciuto!!!...

A titolo informativo: anche la canzone di Marco vuol dire qualcosa di importante, se uno ha la volontà di ascoltarla... troppo facile parlare a cavolo...

...ANDREA...

Quando tutto sembrava finito
    guardando il fondo
    invece ho sentito che
    Tu sarai la Forza Mia...

ℓαѕ¢ια ¢нє ℓє тυє αzισиι ѕιαиσ ℓα мιgℓισяє ∂ιfєѕα ∂єℓℓє ¢σѕє ιи ¢υι ¢яє∂ι....

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...b-17df2b70019f мαя¢σ ¢αятα... тι α∂σяσ!

2. L'avatar di recher70

recher70 recher70 è offline Super ApprendistaMessaggi 522 Membro dal Mar 2009
    Località vicenza

Predefinito

letto il testo e francamente porta solo citazioni dei testi di baglioni...povia trattava un tema ed è diverso ,già che povia mi sembra che le scriva le canzoni e ,per me ,è un punto a favore ....detto questo ha vinto carta, e c'è ne faremo una ragione ,in fondo il sole sorge anche domani

3. Violadolceluna Violadolceluna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,141 Membro dal Jan 2009
    Località modena

Predefinito

jaty...lascia perdere...te l ho detto è come parlare col muro...aaaaaaah aaaaaah...dai pensiamo al nostro marco...in fondo ciò che conta è che l abbiamo avuta vinta noi cartine...ha vinto...e vincerà ancora...perchè marco è unicoooooooooo...bravissimoooooooo e dolcissimoooooo
    un saluto anche a tutti quelli che lo disprezzano...prima o poi chi disprezza compra...ciao jaty

4. L'avatar di jaty

jaty jaty è offline FriendMessaggi 2,676 Membro dal Oct 2008 #34

Predefinito

Infatti... fatevene una ragione...!!!
    ...ANDREA...

guardando il fondo
    invece ho sentito che
    Tu sarai la Forza Mia...

5. L'avatar di recher70

recher70 recher70 è offline Super ApprendistaMessaggi 522 Membro dal Mar 2009
    Località vicenza

Predefinito

credo che sia ora di dire la verità ,marco carta ha vinto il disco di platino grazie ai miei cd..infatti ne ho la camera piena ,per evitare che ,se un cd si rovina ,di cadere in depressione ..

6. Violadolceluna Violadolceluna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,141 Membro dal Jan 2009
    Località modena

Predefinito

questa mi è piaciuta...aaaah aaaah..ma non pensare che ora cambi idea su marcooooo...ciao

7. L'avatar di jaty

jaty jaty è offline FriendMessaggi 2,676 Membro dal Oct 2008 #37

Predefinito

Ma sai che quasi quasi anch'io me ne compro un altro di cd? mi hai fatto venire paura di rovinarlo!!!
    ...ANDREA...

guardando il fondo
    invece ho sentito che
    Tu sarai la Forza Mia...

8. Violadolceluna Violadolceluna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,141 Membro dal Jan 2009
    Località modena

Predefinito

aaaah aaah..buona idea jaty...io ho già consumato la copertina...povero marcooooo...è adorabileeeee...avete visto su striscia prima?han fatto vedere marco che ha preso una botta in testa..praticamente una ragazza gli è caduta sopra...mmmm...non sò se sia davvero successo così...io dico che è caduta apposta...l avrebbero fatto tutte...trovandosi uno come marcooooo..aaaah aaah

9. L'avatar di jaty

jaty jaty è offline FriendMessaggi 2,676 Membro dal Oct 2008 #39

Predefinito

No non ho visto!!!
    ...ANDREA...

guardando il fondo
    invece ho sentito che
    Tu sarai la Forza Mia...

10. Violadolceluna Violadolceluna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,141 Membro dal Jan 2009
    Località modena

Predefinito

Te lo sei persooooo..jaty...noooooooooooooooooo...da te non me lo sarei aspettata...te che segui sempre marcucciolo...aaaah aaaah...