E' giusto accontentarsi della prima che si trova? - Pagina 5

Discussione iniziata da oltrepo il 16-08-2018 - 100 messaggi - 4146 Visite

Like Tree87Likes
  1. roma_amor roma_amor è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #41

Predefinito

suiipende se ti fa proprio schifo oppure se è decente.

nel secondo caso frequentarsi non vuol dire stare con lei per sempre ma "provare" a vedere che succede.

ci si può sempre lasciare eh.

qua dimentichiamo una cosa importante,
    come in tutte lo cose bisogna fare "pratica" nel senso: quando arriverà la persona che desideri poi saprai come tenertela?

se si rifiutano quelle poche ragazze che si avvicinano poi magari si perde quella che ci piace per inesperienza di vita di coppia.

Alberich, Berlin__ and Gigetta89 like this.

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,049 Membro dal Jul 2009 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzobds Visualizza Messaggio
    @Alberich

Io non vorrei illuderla. Potrei anche coabitarci, senza però farci sesso, come fose un coinquilino maschio. Ma se corro il rischio che fraintenda, preferirei evitare...
    lei potrebbe fraintendere il tuo orientamento sessuale se ci convivi senza fare sesso
    è un battuta eh, non prendertela. Cmq proprio iniziare con al convenienza dire che non è una grande idea. Se non sei convinto conviene iniziare in maniera più soft, si esce, si fa sesso poi eventualmente si vede.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 2,813 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

anni fa d un amico della mia stessa condizione fu presentata una donna 40 enne single, lui la rifiuto non perche era brutta ma non si sentiva per una relazione, sono troppo tempo solo e mi sono abituato sto bene cosi….. lo stare solo ci ha fatto una corazza difficile da togliere

4. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Una donna alla lunga la devi sopportare, costa soldi, tempo, sacrifici. Ti capita il momento che è ********* senza motivo, che è giù, che ha i suoi problemi. Se non sei convinto al 100% inutile avere relazioni profonde. Se invece si tratta di una avventuretta allora ti puoi accontentate fin quanto ti va... io con una brutta brutta non ci farei mai nemmeno sesso occasionale... ma c’e Chi si fa le sue storielle/avventure anche essendo più appeitibile.

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Visto che usi il termine "ariana" a sproposito (lo usavano i nazisti) , rilancio con una battuta : di fisico ti piace la cantante Ariana Grande ?
    non è a sproposito ma anzi adatta al contesto, infatti in quel caso ha un significato estetico/ironico e non politico/ideologico, e io amo lo stile look militare

ariana grande essendo magra andrebbe anche bene, ma di viso non è il massimo
    Ultima modifica di Sousuke; 21-08-2018 alle 17:22

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Le tue sono argomentazioni sensate e portano al no. Le mie sono anche sensate e portano al sì.
    tutte le argomentazioni sono sensate se coerenti rispetto al proprio pensiero

solo che se una donna non piace non può nello stesso piacere, e quindi andare bene; una delle due

7. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzobds Visualizza Messaggio
    @Gigetta
    Io mai nemmeno in quel caso. Potrei esserle vicino come amico, ma nulla di più.
    Perché essere così disperati?
    Perché stare soli a 20 anni è un conto, stare soli a 50 un altro. E la solitudine può diventare una brutta bestia.
    Alberich and PINASO like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

8. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Secondo me se una persona proprio non ci piace, inutile provare a farsela andare bene. Cioè io direi che dipende tutto da quanto una persona si sente sola e quanti compromessi è disposta a fare per non restare sola. Se però questi compromessi portano ulteriore infelicità, allora era meglio rimanere soli.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,049 Membro dal Jul 2009 #49

Predefinito

@stellaguerriera

Concordo su quanto scritto sopra, ma converrai che per capire se si è disposti a fare dei compromessi e come ci fanno stare, bisogna tentare. Non ci si può basare solo sulla teoria. Si torna quindi al problema a monte: anche ammesso che uno voglia provare ad accontentasi, c'è una che è disposta a fare altrettanto con noi?
    passerosolitario84 likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

sì, ma a scuola

la nave scuola

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]