Godendo..

Discussione iniziata da paola95 il 11-10-2021 - 38 messaggi - 1689 Visite

Like Tree44Likes
  1. paola95 paola95 è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Godendo..

Volevo chiedervi un parere: una volta facendolo con il mio fidanzato, stavamo godendo e io mi sono mossa un po’ di più ed è colato un po’ di sperma
    puo succedere? Che significa?

2. Alinaebasta Alinaebasta è online Super ApprendistaMessaggi 523 Membro dal Sep 2020 #2

Predefinito

A meno che non ce l' hai a tenuta stagna direi di sì ..
    Pitonessa likes this.
    Come un pois in un mondo di righe

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,910 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

un tipo invasato con l'aereonautica, raccontava che dopo aver avuto un rapporto protetto, lancio in aria il profilattico pieno di sperma, gli sparò e disse che suo figlio morì in aviazione...
    rabe, jonesthecat, cime and 2 others like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,321 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Significa che c'era qualche...
    perdita 🤣🤣🤣🙄
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,382 Membro dal Aug 2010 #5

Predefinito

Bentornata Paola, ci voleva una domanda come questa.

Ti dirò che dipende da come é colato.
    La lettura delle chiazze e strisce di sperma é un arte millenaria, addirittura più vecchia della lettura dei fondi di caffè, che, si sa, é arrivato dopo che si erano già sprecati fiumi di sperma. Per cui per una lettura precisa del significato della tua colata, ti consiglio di rivolgerti ad un'esperta esoterista che abbia confidenza con le arti antiche.

Era questa la domanda, no?
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,930 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

Non rivolgetevi a me perché di spermomanzia non ne so nulla
    rabe, jonesthecat and norge like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,382 Membro dal Aug 2010 #7

Predefinito

Non avevamo dubbi, Melite, non mi sarei mai permessa...
    Melite likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline Super ApprendistaMessaggi 519 Membro dal Aug 2021 #8

Predefinito

Paola, mi sembra tutto corretto quello che hai scritto, qual è il problema? Volevi che colasse diversamente, che non colasse proprio, o che colasse altrove?
    Pitonessa likes this.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,930 Membro dal Oct 2017 #9

Predefinito

Forse sta cercando di rimanere incinta e non vuole perdere nemmeno una goccia, se no non mi spiego.
    Pitonessa, jonesthecat and norge like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,910 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

scusami, ma quando, dopo che hai finito, vai a farti il bidet non metti una mano per non farlo sgocciolare al pavimento? Li mi sembra ugale..
    jonesthecat and rabe like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.