MonacoFrigidoSeniorMessaggi 13,026
Membro dal Jun 2016 Località A nord-est rispetto a PINASO#2112-10-2021 20:29
C'è anche il cum swapping, ovvero quando una persona viene sborrata in bocca o nella fi*a o nel cu*lo e poi passa la sborra nella bocca di una terza persona.
Gli utenti del forum
cimeEx Utente di Amando.itMessaggi 8,918
Membro dal Mar 2016 Località Mae cyrn gany mynach#2212-10-2021 20:48
"The human centipede"
🤦
Membro dal Jun 2016 Località A nord-est rispetto a PINASO#2312-10-2021 20:51
@cime
Bella trilogia, cime. Anche se il terzo un po' deludente secondo me, ma i primi due sono dei capolavori.
Gli utenti del forum
Sara111FriendMessaggi 3,855
Membro dal Aug 2021#2412-10-2021 21:00
Arrivando a menzionare The human Centipede credo si sia toccato il fondo...adesso si può solo risalire 😂
Membro dal Jun 2016 Località A nord-est rispetto a PINASO#2512-10-2021 21:08
@Sara111
Sara111, chi altri poteva toccare il fondo, se non cime?
Non so se la conosci già, ma è veramente un personaggio che ti raccomando.
Gli utenti del forum
cimeEx Utente di Amando.itMessaggi 8,918
Membro dal Mar 2016 Località Mae cyrn gany mynach#2612-10-2021 21:13
Monaco,
Non mi fai compagnia?
Ma guarda te!
Membro dal Aug 2021#2712-10-2021 21:29
No Monaco, non la conosco ma sono nuova del forum.
Ma lei non c’entra nulla, capisco che sono io ad avere un problema con queste robe “schifosine” 😂 Voi continuate pure a parlarne, tanto mi sa che qui non sapremo mai cosa voleva dire l’autrice del 3d.
jonesthecatSuper FriendMessaggi 5,297
Membro dal Apr 2016 Località nel Veneto operoso ed operaio..#2814-10-2021 08:34
Originariamente Scritto da MonacoFrigido
C'è anche il cum swapping, ovvero quando una persona viene sborrata in bocca o nella fi*a o nel cu*lo e poi passa la sborra nella bocca di una terza persona.
non mi pare sia corretto..lo scambio da bocca a bocca di sperma non e' snowballing?
Gerusalemme è la sposa del vostro arabismo
perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
E avete sguainato tutti i vostri pugnali
tronfi del vostro decoro
e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
Quanto siete onorevoli
Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
(Muzaffar al-Nawwab)
StormriderFriendMessaggi 2,977
Membro dal Aug 2021#2914-10-2021 08:42
Lo snowballing è un sottoinsieme e il termine snowballing deriva dal fatto che, così come le palle di neve diventano più grandi via via che aggiungi roba, nella pratica in questione servono almeno 2 donne e 2 uomini: il primo uomo viene in bocca alla prima donna, che poi mischia lo sperma con la saliva e lo passa, facendolo colare dall'alto, alla seconda donna, a questo punto il secondo uomo viene in bocca alla seconda donna, che così ha lo sperma+saliva della prima e lo sperma del secondo uomo. La seconda donna a sua volta aggiunge la sua saliva e lo ripassa alla prima.
Insomma, avete capito.
Ah come sempre, usate di più l'Urban Dictionary
A sex game.
Passing cum from person to person in such a way that the amount of cum increases.
Man cums in womans mouth, she spits cum into another womans mouth and a man cums in it too. She spits this into another womans mouth and so it goes on, back and forth till the last woman has to swallow a massive glop of cum. The "snowball" effect, see?
Ultima modifica di Stormrider; 14-10-2021 alle 08:44
Membro dal Aug 2021#3014-10-2021 09:11
Che problemi ho se, dopo la spiegazione di Storm, ho pensato a Pietro Giordano di cinico tv che fa la “pastetta” con pane e saliva? 😂
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it