-
Godere mentalmente
Mentre facevo sesso con una donna sposata mi eccitavo ancor di più pensando che stavamo facendo cornuto il marito,a voi è mai capitata tale eccitazione?
-
questa mi pare cattiveria, piu' che godimento..pero', contento tu..
Sangue sui mobili di Luigi XV, sulle tende,
sulle sedie vaticane.
Oltre le finestre, Roma si prepara a Settembre.
(Malcom Pagani) -
A me dava fastidio la foto di lei con lui sorridenti in salotto...mentre mi faceva una pompa...👄
che cacchio c'era da ridere poi? 🤔
😁
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Mi sembra più ************ che godimento
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
No, non mi è mai capitato di eccitarmi, pensando al povero tradito.
In un paio di occasioni, comunque, ho provato oltreché all’eccitazione della spazzata, anche la tensione che il tradito potesse beccarci.
Poiché in entrambi i casi loro erano vicini, stando tutti nello stesso albergo, e, quindi, potevano sorprenderci.
Tant’è che in un occasione è accaduto e sono dovuto scappare dalla finestra, saltando giù, mentre il marito bussava alla porta per farsi aprire.
Questi, però, sono ricordi dei miei vent’anni, in cui anch’io non ero impegnato sentimentalmente ed il mio unico obiettivo era spazzare con più donne possibili, senza legarmi a nessuna di loro.
Dopo, con il passare del tempo, si cambiano le priorità soprattutto se si incontra quella giusta, con il quale si vuole mettere su famiglia.
Perciò, Ablazing, mi sa che quella giusta tu non l’abbia incontrata oppure la paura di essere tradito è stata più forte di qualsiasi sentimento, che tu possa aver provato per quella donna.
Nondimeno, ricordati che la paura di affrontare una situazione è anche uno dei sintomi di insicurezza e di bassa autostima.
Poi, vedi Tu, perché ognuno di noi è artefice della propria fortuna.
Infine, per quanto concerne il godimento extra di Ablazing per la spazzata, riconosco che non mi sorprende.
Perché, ritengo che anche se alcuni infedeli non lo confesserebbero mai, anzi anche qui in anonimato esprimono sempre concetti positivi nei confronti del tradito, nella realtà godono anche loro di più nell’utilizzo della moglie di un altro, magari pure nel suo letto 😉.
Poi, qualche rimorso più che Ablazing dovrebbe averlo la dolce mogliettina 😂.
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Se tu avessi un motivo per farla pagare al marito di lei, potrei anche capire; ma detta così, boh... 🤔
Amo ergo sum -
gode di testa chi è una testa di...... come in tal guisa!
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Mah, la trovo una cosa abbastanza triste e ben poco eccitante..
Però insomma, ognuno fa come meglio crede.
E comunque no, mai capitato. -
Il mio amante non mi hai mai UTILIZZATO.
Neppure mio marito, né nessun uomo con il quale ho condiviso il piacere di avere rapporti sessuali e di godere reciprocamente.
Una donna non è un oggetto.
Ormai mi sono rotta le p@lle del sessismo imperante e nella mancanza di rispetto verso le donne che alberga in molti di voi. -
Dissacrante, impopolare, ma è così. D’altronde come si può sublimare un atto che è già di per sé deprecabile.
Hai ragione, è vero, l’ho provato anch’io.Sono parca e assolutamente porca, nei pensieri, nelle opere e nelle parole.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it