Godere mentalmente

Discussione iniziata da Ablazing il 23-01-2022 - 32 messaggi - 2001 Visite

Like Tree17Likes
  1. Ablazing Ablazing è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 339 Membro dal Jan 2022 #1

Predefinito Godere mentalmente

Mentre facevo sesso con una donna sposata mi eccitavo ancor di più pensando che stavamo facendo cornuto il marito,a voi è mai capitata tale eccitazione?
    sele57 likes this.

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,968 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

questa mi pare cattiveria, piu' che godimento..pero', contento tu..
    Minsc, Luce2020 and Mielezenzero like this.
    Sangue sui mobili di Luigi XV, sulle tende,
    sulle sedie vaticane.
    Oltre le finestre, Roma si prepara a Settembre.

(Malcom Pagani)

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,826 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

A me dava fastidio la foto di lei con lui sorridenti in salotto...mentre mi faceva una pompa...👄
    che cacchio c'era da ridere poi? 🤔

😁

Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mi sembra più ************ che godimento
    jonesthecat likes this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 3,945 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

No, non mi è mai capitato di eccitarmi, pensando al povero tradito.
    In un paio di occasioni, comunque, ho provato oltreché all’eccitazione della spazzata, anche la tensione che il tradito potesse beccarci.
    Poiché in entrambi i casi loro erano vicini, stando tutti nello stesso albergo, e, quindi, potevano sorprenderci.
    Tant’è che in un occasione è accaduto e sono dovuto scappare dalla finestra, saltando giù, mentre il marito bussava alla porta per farsi aprire.

Questi, però, sono ricordi dei miei vent’anni, in cui anch’io non ero impegnato sentimentalmente ed il mio unico obiettivo era spazzare con più donne possibili, senza legarmi a nessuna di loro.
    Dopo, con il passare del tempo, si cambiano le priorità soprattutto se si incontra quella giusta, con il quale si vuole mettere su famiglia.

Perciò, Ablazing, mi sa che quella giusta tu non l’abbia incontrata oppure la paura di essere tradito è stata più forte di qualsiasi sentimento, che tu possa aver provato per quella donna.
    Nondimeno, ricordati che la paura di affrontare una situazione è anche uno dei sintomi di insicurezza e di bassa autostima.
    Poi, vedi Tu, perché ognuno di noi è artefice della propria fortuna.

Infine, per quanto concerne il godimento extra di Ablazing per la spazzata, riconosco che non mi sorprende.
    Perché, ritengo che anche se alcuni infedeli non lo confesserebbero mai, anzi anche qui in anonimato esprimono sempre concetti positivi nei confronti del tradito, nella realtà godono anche loro di più nell’utilizzo della moglie di un altro, magari pure nel suo letto 😉.
    Poi, qualche rimorso più che Ablazing dovrebbe averlo la dolce mogliettina 😂.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

6. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline Super ApprendistaMessaggi 984 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Se tu avessi un motivo per farla pagare al marito di lei, potrei anche capire; ma detta così, boh... 🤔
    jonesthecat likes this.
    Amo ergo sum

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,935 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

gode di testa chi è una testa di...... come in tal guisa!
    Fraxo and luca9028 like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,964 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Mah, la trovo una cosa abbastanza triste e ben poco eccitante..
    Però insomma, ognuno fa come meglio crede.

E comunque no, mai capitato.
    Treemax likes this.

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 2,040 Membro dal Mar 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Perché, ritengo che anche se alcuni infedeli non lo confesserebbero mai, anzi anche qui in anonimato esprimono sempre concetti positivi nei confronti del tradito, nella realtà godono anche loro di più nell’utilizzo della moglie di un altro, magari pure nel suo letto &#128521
    Il mio amante non mi hai mai UTILIZZATO.
    Neppure mio marito, né nessun uomo con il quale ho condiviso il piacere di avere rapporti sessuali e di godere reciprocamente.
    Una donna non è un oggetto.

Ormai mi sono rotta le p@lle del sessismo imperante e nella mancanza di rispetto verso le donne che alberga in molti di voi.
    jonesthecat likes this.

10. L'avatar di Peccaminosa

Peccaminosa Peccaminosa è offline Super ApprendistaMessaggi 724 Membro dal Sep 2021 #10

Predefinito

Dissacrante, impopolare, ma è così. D’altronde come si può sublimare un atto che è già di per sé deprecabile.

Hai ragione, è vero, l’ho provato anch’io.
    Sono parca e assolutamente porca, nei pensieri, nelle opere e nelle parole.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.