Gogna?

Discussione iniziata da Versal il 19-04-2019 - 3 messaggi - 350 Visite

1. Versal Versal è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito Gogna?

Buongiorno, è il mio primo messaggio.
    Ho cinquant’anni e ho un’amica di trenta con cui ho un rapporto di amicizia e di sesso che dura da ormai dieci anni. All’inizio l’ho aiutata per simpatia e lei ha trovato naturale sdebitarsi venendo a letto con me. Non abbiamo mai pensato di metterci insieme, abbiamo le nostre vite in città diverse, però viaggiamo molto per lavoro e ci troviamo a Torino, a Milano o, più raramente a Roma.
    La settimana scorsa Alice, ovviamente non è il suo vero nome, per stupidità mi ha messa in imbarazzo con i colleghi di lavoro. Per la prima volta mi sono veramente arrabbiato con lei. Gliene ho dette di tutti e colori e lei si è messa a piangere. Come si fa a non perdonare una ragazza che piange? Alice non piange mai. Ho allargato le braccia e le ho detto che avrei dovuto metterla alla gogna pubblica. L’ho detto come una battuta, però lei ha subito risposto che lo meritava davvero e che, se doveva farlo per avere di nuovo il mio amore, lo avrebbe fatto.
    Devo dire che l’idea mi ha divertito e mi sono reso conto che Alice era eccitatissima al pensiero.
    Ma come si fa? Ho cercato se esistono locali con una gogna o punizioni simili ma non ho trovato.
    Ho chiesto ad Alice come voleva essere esposta e lei mi ha detto come voglio io. Anche nuda? Sì!
    Cosa le succederà una volta esposta non la spaventa, anzi la eccita.
    Avete consigli? Conoscete locali?

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,803 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Mi sembra che una volta ci fosse un locale a Roma dove c'era una gogna.
    Si chiamava "Il Trollone" mi pare.

3. Versal Versal è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Apr 2019 #3

Predefinito

%&#@! E sono andato pure a cercarlo su google... Ti odio!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]