Questo sito contribuisce alla audience di

Gomorra 3: Che ne pensate? - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 20-11-2017 - 13 messaggi - 1477 Visite

1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,471 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Gomorra 3 e' finito ..e ne sono rimasto profondamente deluso .
    L'uccisione di Ciro non mi e' sembrata una grande idea..
    A questo punto credo che la serie finisca qui.
    Amen.

Ricordati di ..dimenticarmi

2. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 842 Membro dal Aug 2016 #12

Predefinito

Ti sbagli, io ho letto che faranno una quarta e una quinta serie. La 5. sarà quella finale. A me è piaciuta molto la 3., è partita un po’ in sordina ma poi è stata una bomba, in tutti i sensi 😉. Grandissimi Enzo e Valerio e tutta la loro banda.
    “Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.” Coldplay ”fix you”

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,471 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

I produttori sanno come sfruttare una serie televisiva ..di successo
    e fino all'ultimo -raschieranno il barile-
    Ma secondo il mio modesto parere che non sbaglia mai..
    Gomorra ha già dato il meglio di se ..i personaggi nuovi non saranno mai all'altezza di quelli precedenti .

Wow
    Ricordati di ..dimenticarmi

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]