Grande dubbio..

Discussione iniziata da Gelso91 il 10-06-2011 - 8 messaggi - 1644 Visite

  1. L'avatar di Gelso91

    Gelso91 Gelso91 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jun 2011
    Località Wonderland
    #1

    Predefinito Grande dubbio..

    Ciao a tutti, ho un problema e non so con chi parlarne. Sto da quasi 5 anni con il mio ragazzo, è fantastico, e non potrei chiedere di meglio. Solo che esattamente un anno fa ho iniziato a provare un certo sentimento per una ragazza, d'altronde molto più grande di me (15 anni). Ho provaato a convincere a me stessa che questa sensazione fosse solo di ammirazione o di adorazione, ma col passare dei mesi ho iniziato a provare tutti i "sintomi" che ho sentito quando mi sono innamorata del mio ragazzo. Più volevo togliere dalla testa questa persona e più si faceva sentire o vedere. E purtroppo sono costretta a vederla in quanto lei è la mia allenatrice. La soluzione che mi è venuta d'inpulso è stata di non pensarci, ma è stato impossibile, perchè ogni piccola cosa mi parla di lei. E sono arrivata al punto di sentirmi anche a disagio durante i rapporti con il mio ragazzo, perchè non riesco proprio a togliermela dalla testa. Ho parlato solo con la mia migliore amica, che nonostante mi cerchi di capire, non si è mai trovata in una situazione simile, e non saprebbe come aiutarmi. Io non so più che fare, sto davvero soffrendo, sia per la paura di ferire il mio ragazzo, che lo amo da morire, sia per la paura di perdere questa persona. Non potete capire quanto sia dura andare avanti mentendo non solo a me stessa ma a tutto ciò che mi circonda. Le lacrime che ho versato sono infinite, anche davanti al mio ragazzo, senza poter dirgli il perchè. Ho bisogno di una consiglio, spero possiate aiutarmi!

    ps. chiedo scusa se il mio italiano è poco capibile!


     
  2. AngeloN AngeloN è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Mar 2011 #2

    Predefinito

    Hai chiesto un consiglio su che cosa ?
    Su cosa fare, sulla tua sessualità, sul rapporto col tuo ragazzo ?
    A mio avviso, mi sembra di capire che il rapporto col tuo ragazzo è gravemente compromesso, in quanto, fare l'amore con una persona avendone in testa un altra, è quanto di peggio si possa fare.
    Cerca di capire che tipo di rapporto hai con l'altra, dopodichè decidi su cosa fare col tuo ragazzo, possibilmente in fretta, perchè il doppio gioco è una bastardata e se vieni scoperta rischi di perdere capra e cavoli !
    Ciao.
     
  3. iddy iddy è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jan 2011 #3

    Predefinito

    E' facile parlare quando non si è nella situazione, io sono sposata da 5 anni e provo la stessa cosa per una donna più grande di me di 17 anni,e non è per niente facile...Gelso91 ma la tua allenatrice che atteggiamento ha nei tuoi confronti?
     
  4. L'avatar di Gelso91

    Gelso91 Gelso91 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jun 2011
    Località Wonderland
    #4

    Predefinito

    Lo so che è una bastardata, ed è appunto questo che mi fa soffrire. Lei nei miei confronti si comporta come se nulla fosse, in quanto pensa che io sia etero. Ma, comunque mi cerca sempre quando ha bisogno, anche se so che il suo interesse non è di tipo sessuale, in quanto conoscendola, non uscirebbe mai con una 15 anni più piccola.
    La mia non è solo una richiesta d'aiuto, ma anche un modo di parlarne con qualcuno. Siccome è una cosa molto anomala mi mette davvero male parlarne, anche a lei stessa.
    Sono arrivata ad un punto in cui sono davvero disperata.
     
  5. iddy iddy è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jan 2011 #5

    Predefinito

    Lo so non è per niente facile, e anche nel mio caso non credo che lei pensi a una storia con una donna, l'unica cosa che mi lascia un barlume di speranza è che lei è single da una vita e diciamo che gli uomini non le ispirano per niente fiducia...ma forse questo è solo un modo per sperare che un giorno lei provi quello che sto provando io nei suoi confronti...anche se essendo io sposata e con un figlio, sicuramente se non le dirò niente lei non sospetterà neanche niente. E' proprio un bel casino!
     
  6. L'avatar di Gelso91

    Gelso91 Gelso91 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jun 2011
    Località Wonderland
    #6

    Predefinito

    Alla fine la cosa più giusta per tutti è soffrire in silenzio, finchè non ce la farò più. E ho paura che questo momento stia per arrivare. Iddy la tua situazione penso si più dura da affrontare in quanto sposata e con un figlio però provo esattamente ciò che hai appena descritto!
     
  7. DaylightDies DaylightDies è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jun 2011 #7

    Predefinito

    Quando vuoi veramente una cosa, vai e la conquisti. Così facendo oggi sono lesbica e ho fatto coming out dopo aver sofferto come un cane. Eppure, all'epoca amavo tanto una che è diventata una delle mie migliori amiche e ho lasciato il mio fidanzato di allora, anche lui diventato un mio grande amico e sostenitore!
    So che non per tutti può funzionare così, ma... non bisogna vivere reagendo passivamente a certi stimoli. Io volevo continuare come se nulla fosse, poi mi sono detta? Perché scappare dall'essere me stessa? Perché stavolta provo vergogna ad amare quando non me ne frega se lei è una donna come me? All'inizio avevo un timore micidiale, specialmente di dirlo a tutti, adesso la vivo tranquillamente e sono felice! Penso proprio di vivere la mia vita con una donna, al 200%.
     
  8. AngeloN AngeloN è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Mar 2011 #8

    Predefinito

    Mi sembra che il rapporto col tuo ragazzo lo porti avanti più per affetto che non per altro, peggiorando così la situazione.
    Da quel poco che ho capito, i tuoi sono segni evidenti di omosessualità.
    Il consiglio che posso darti è questo :

    1°) chiudi la storia col tuo ragazzo, perchè continuandola, lo illudi e basta ;
    2°) approfondisci la conoscenza con questa amica per cercare di far evolvere il rapporto.

    Se il rapporto non cambia, ma rimane nell'ambito dell'amicizia, cercati una compagna con la quale iniziare una nuova vita.
    Certo...tutto ciò non è facile, ma non credo che serva a nulla rimanere nel limbo, senza essere ne carne ne pesce.

    Ciao.
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.