grandissima confusione: serve aiuto - Pagina 2

Discussione iniziata da S.Marco il 08-08-2020 - 30 messaggi - 1382 Visite

Like Tree11Likes
  1. Asimpleman85 Asimpleman85 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8 Membro dal Aug 2020 #11

Predefinito

Date n'andi (sbrigati in Torinese), meglio sbagliare che non provare mai!! Ma poi rifletti sul fatto che se ti cerca così tanto magari gli piaci davvero, e che aspetti? Esce con un altro e secondo te che te lo dice a fare? Pure io facevo come te, tutte le volte che ti butti al di là di come vada, ti resta sempre la soddisfazione di aver fatto sta benedetta esperienza. Scommetto che sei un perfezionista di quelli che un sei a scuola era un disonore! Magari sbaglio eh.... 😁 Buttati!!

2. SOSSOS SOSSOS è offline ApprendistaMessaggi 255 Membro dal Jul 2020 #12

Predefinito

S. Marco,Io ero imbranato come te; a 24 anni trovai un'anima pia (santa ragazza) che le aveva provate tutte per farmi capitolare... Poi decise di portarmi a casa sua (e credimi 30 anni fa non era cosa semplice). Fu l'esperienza più bellaper iniziare... certo ero impacciato, ma Lei mi aveva voluto proprio per quel mio esser "diverso" dagli altri. Non so se sarà così anche per te, ma credimi: devi buttarti. Hai un auto, vero? Chiamala e portala a cena fuori, scegli un bel panorama, passa una piacevole serata (gli argomenti non ti mancano) poi nel riaccompagnarla a casa, buttati e fatti invitare da lei per un caffè Mal che vada cosa vuoi che accada di spiacevole, che Lei ti rifiuti? Capirai! Facci sapere ed in bocca al lupo (mi veniva da usare l'altro incoraggiamento )
    Ultima modifica di SOSSOS; 09-08-2020 alle 21:45

3. smarticeman smarticeman è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Jul 2020 #13

Predefinito

amico caro prendi la vita di petto e parlale.
    chiedi se c'è solo amicizia da parte sua, così ti togli tutti i dubbi e la finisci di fare film.
    alla peggio ti capita che restate amici...cosa te ne fai di un rapporto che speri ma non si avvera, piuttosto rispondi subito così.

4. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Sei nella classica posizione di scacco del timido inibitissimo e demotivato .
    Si nota che è stata ed è sostanzialmmente sempre lei a prendere l’iniziativa segno che piaci più a lei che lei a te e per quanto sia bella e brillante è evidente che lei non è la tipa cui ‘salteresti addosso’. Che dire?
    Non aver rimpianti..se non hai voglia tu di cercarla, uscire né circondarle la vita o peggio...baciarla...significa che lei non è per te
    Non aver rimpianti comunque poiché una donna nel momento in cui ti racconta le sue mancate avventure... è sintomo chiaro che t’abbia pressoché friend-zonato..

5. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline PrincipianteMessaggi 188 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

Appena avete un minuto ad soli, prova ad andare per gradi: per esempio spostale i capelli, falle un complimento, prendile una mano, cingile la vita con l'altra, guardala negli occhi.. se non ti ha ancora spinto via, prova ad avvicinarti lentamente e baciala delicatamente.
    Il massimo che rischi è che si sposti e ti chieda cosa stai facendo... fosse così, fai una battuta e buttala sul ridere.
    Se per lei siete solo amici, lo metterà in chiaro e almeno smetti di soffrire, ci perdi di più a non fare niente anche perchè con molta probabilità lei sa già di piacerti.

Ps. Gira voce che alcune donne possano reagire azzannandoti alla giugulare e succhiandoti tutto il sangue, quindi se mentre ti avvicini lei sfodera i canini, meglio se ti allontani.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Pratica la non-azione, agisci senza sforzi, comprendi senza conoscere.Considera grande l'umile e piccolo l'arrogante.Rimedia all'offesa con una risposta tranquilla.Risolvi le cose difficili quando sono ancora facili;attraversa l'universo un passo alla volta.

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,559 Membro dal Mar 2020 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni84 Visualizza Messaggio
    ...
    Ps. Gira voce che alcune donne possano reagire azzannandoti alla giugulare e succhiandoti tutto il sangue, quindi se mentre ti avvicini lei sfodera i canini, meglio se ti allontani.
    oppure portati un paletto di frassino appuntito ed un martello.
    Gianni84 likes this.

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,232 Membro dal Aug 2019 #17

Predefinito

Io vorrei farci degli studi su come queste ultime generazioni sono piene zeppe di uomini che non hanno mai baciato, vergini, che non sanno come provarci con una donna e devono ricorrere alle tecniche farlocche. Veramente non comprendo e ci devo studiare su. Qualcosa non ha funzionato. Ogni epoca con le sue beghe.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,355 Membro dal Aug 2020 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Qualcosa non ha funzionato.
    I loro genitori.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,355 Membro dal Aug 2020 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    oppure portati un paletto di frassino appuntito
    Il paletto appuntito ce l'ha in dotazione di default, è il come e quando infilzarlo il problema.
    Gianni84 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,232 Membro dal Aug 2019 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    I loro genitori.
    Scommetto i miei due occhi che tu non sei un genitore.
    Ho avuto genitori sbagliati e ingiusti, ma mai dirò in modo sterile che le colpe sono loro. Loro hanno potuto dare la loro impronta sbagliata, ma poi sono io che giostro la mia vita, e se non lo faccio in modo corretto e sano, è solo colpa mia.
    Stessa cosa dico per la società.
    Tutto può influenzarci, ma noi allora perché mai avremmo una testa e un cuore? Per riflettere e per sentire. Autonomamente.
    Ergo: se io sono "malata", il problema è mio.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.