Gravidanza?

Discussione iniziata da andreavale26 il 07-03-2017 - 1 messaggio - 655 Visite

1. andreavale26 andreavale26 è offline Messaggi 1 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Gravidanza?

ciao ragazze mi sono appena iscritta piacere sono valentina ho 29 anni volevo chiedervi qualche consiglio sn 17 mesi che aspetto una gravidanza (ne ho gia 1 di 7 anni) fin ora non sono mai rimasta in cinta forse per lo stress che ho avuto mesi fa infatti ero dimagrita di 20 kg sn 4 mesi che li o ripresi i kg infatti sto benissimo e sn anche piu tranquilla .....questo mese sn in ritardo di 3 giorni ho fatto il test domenica ma e risultato negativo forse era troppo presto? sono due gg che o dei dolorini al basso ventre tipo ciclo e sn stitica ..ho notato anche che da due gg bevo il latte al mattino e mi vengono i crampi..ragazze nn riesco a capire secondo voi lo sono in cinta?? il ciclo di solito mi arriva sempre 3 gg prima della data e questa volta nulla anzi ritardo puo essere che questo ritardo e causato dal mese che e finito di 28? io sul mio iphone uso l applicazione "flo" e lultimo cliclo lo avuto il 7 febbraio e su iphone mi segna che sn in ritardo di 3 gg secondo voi puo essere che mi arriveranno-? grazie fanciulle.

Ultima modifica di chi-cca; 07-03-2017 alle 13:45 Motivo: Eliminazione link non consentito

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]