Gravidanza: felicità e dubbi.

Discussione iniziata da Camomille il 15-03-2021 - 120 messaggi - 3992 Visite

Like Tree145Likes
  1. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito Gravidanza: felicità e dubbi.

Ciao! Finalmente sono rimasta incinta!😍L'ho scoperto stamattina, ma in realtà lo sapevo già da una settimana, complici tutti i sintomi possibili immaginabili: dall'aggressività mattutina nei confronti del mio amato marito, al momento della sveglia (noi incinte siamo dormiglione!) alle tradizionali nausee con annessi conati, durante tutto l'arco della giornata; passando per le strane voglie e le puzze. Sono felicissima! Solo che quando mi guardo allo specchio, oltre ai sorrisoni di felicità, mi sento sorgere tanti dubbi riguardo il come può cambiare la mia vita quotidiana e la mia cura personale nel corso dei 9 mesi.

2. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,291 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Eh, sapessi.
    Soldatojoker, Minsc and norge like this.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,977 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Tranquilla Camomilla, a ogni tuo dubbio scrivi qua e ti indicheremo la soluzione. 😉
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #4

Predefinito

Grazie!
    Dubbio 1: sesso in gravidanza? Sì può fare? Oppure no?

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,130 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Hai un po' fantasticonov sul nome nel caso fosse maschio o femmina? che ne dici di Tè o Tisana?
    Melite likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,130 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Certo che puoi fare sesso anche se incinta
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Dec 2017 #7

Predefinito

Sei già incinta dopo così poco tempo che scrivi sul forum ? Mmmmm .... inseminazione a tempo di record . complimenti veramente un traguardo vista l’età di tuo marito
    norge likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

8. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #8

Predefinito

No se è maschio si chiamerà Camillo, se è femmina Mila. 🤣
    Ma non ci possono essere dei rischi nell'avere rapporti durante la gravidanza?
    Lapsicolabile: diciamo che ci stavamo provando da 3 mesi, quando sono arrivata sul forum, qualche settimana fa, ero priva di speranze, ma poi grazie a dei preziosi consigli ricevuti qua, siamo riusciti a far tutto.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,643 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... eh sì, San Soldatojoker è meglio dello Spiritoso Santo (cit.) ...
    Hurrem and Gigetta89 like this.
    ... another perspective ...

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,643 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Camo,
    potete trombare se ne avete voglia ... però mi raccomando ... non morderlo e non vomitargli sopra a tuo marito ...
    Minsc, Gigetta89 and norge like this.
    ... another perspective ...