Gravidanza: felicità e dubbi. - Pagina 12

Discussione iniziata da Camomille il 15-03-2021 - 120 messaggi - 3994 Visite

Like Tree145Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,643 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Camo,
    non vorrei darti un dispiacere ma da quello che hai raccontato ... ciò che fate non è definibile "fare sesso" ... è un po' come definire una partitella di calcio tra bambini all'oratorio come una partita di serie A ...
    Soldatojoker likes this.

... another perspective ...

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,977 Membro dal Nov 2019 #112

Predefinito

Ciao Camomilla, buona Pasqua anche a te... Dì un po', l'adorato maritozzo ti ha regalato l'ovetto delle Winx?
    Minsc and fausto62 like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,138 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Camomilla sarà tipo la principessa di Solaria? 😂
    fausto62 and Soldatojoker like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #114

Predefinito

Ovetto delle winx?
    Ma io quelle quattro scappate di casa le ho sempre odiate...
    E poi perché dite che quello che faccio io non è definibile con la parola "sesso"?

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

"E poi perché dite che quello che faccio io non è definibile con la parola "sesso"?"

Camo,
    te lo dovrebbe spiegare Domenico ... cioè la persona che si prende cura di te da 10 anni se non ho capito male ... che praticamente ti ha cresciuta ...

6. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #116

Predefinito

Domenico non mi ha cresciuta, lui è mio marito e si prende cura di me come un marito si prende cura della moglie e viceversa.
    Non capisco cosa dovrebbe spiegarmi...

7. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline ApprendistaMessaggi 200 Membro dal Feb 2021 #117

Predefinito

Ciao Camo, come vanno i gemellini? Hai gia' saputo il sesso? "Dei gemellini?" Non dar retta tranquilla penso che Domenico ti abbia spiegato bene tutto, e molto educato poi ora con i bimbi nel tuo stato e molto piu' educatamente attento.

8. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #118

Predefinito

Per sapere il sesso è ancora presto, fra qualche mesetto lo saprò!
    Sì devo proprio dire che ultimamente Domenico è più premuroso ed attento alle mie esigenze!😊

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

Camomille,
    un uomo di 55 anni che si "fidanza" con una ragazzina di 15 anni ... la cresce ... soprattutto se poi se la sposa ... cioè non è stato un padre adottivo e un benefattore ... ti ama sicuramente ... ma non gratuitamente ... e leggendoti appare come un filtro ... una campana di vetro che ha provveduto a non farti entrare in contatto con molte situazioni reali ... che ti avrebbero maturato e reso capace di confrontarti con le meschinità che quotidianamente si subiscono ... ora è chiaro che devi vivere bene la tua maternità ma non perdere di vista ciò che ti renderebbe una buona madre ... cioè la consapevolezza della realtà ...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #120

Predefinito

Domenico mi ama, non mi ha mai fatto pesare il fatto sin dai primi anni, mi ha accolto a casa sua, con lui sono cresciuta, mi sono cominciata a rendere conto di molte cose. Ma anche lui da me ha imparato molte cose, in primis ha imparato a non fidarsi della superficialità.

Quindi conosco bene la realtà. So quello che succede intorno a me.