Gravidanza: felicità e dubbi. - Pagina 16

Discussione iniziata da Camomille il 15-03-2021 - 160 messaggi - 18458 Visite

Like Tree166Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,605 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Camomilla dovresti praticare qualche hobby nuovo, purché tu non debba fare troppi sforzi o salti mortali, questi mesi saranno cosi ma poi arriverà la gioia e potrai in futuro fare di più ma in compagnia di due picciottini!

Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

2. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 115 Membro dal Feb 2021 #152

Predefinito

Cucio oppure leggo...
    Ma oggi, ho interrotto il riposo assoluto.
    Ho con calma cambiato il letto e fatto le pulizie. Tra le due cose mi sono riposata.
    Ma sto meglio, moolto meglio rispetto a qualche settimana fa.

3. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 115 Membro dal Feb 2021 #153

Predefinito

Ciao!
    Vi scrivo una bella notizia!
    Domenica sono nati, con largo anticipo, Serena e Mario!
    I bimbi stanno bene, però dobbiamo stare un mesetto in ospedale.
    I piccoli devono stare in incubatrice ed io devo stare sotto osservazione perché c'è stata qualche piccola complicazione durante il parto.
    Nonostante ciò, posso allattare i piccoli, e sia Domenico che io siamo felicissimi!
    passerosolitario84, Minsc and rabe like this.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,389 Membro dal Nov 2019 #154

Predefinito

Felicitazioni Camomilla 👶🏻👶🏻
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,562 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Auguri 🍾🥂.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 115 Membro dal Feb 2021 #156

Predefinito

Vi ringrazio! 😊

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,605 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Tanti auguri! porto gli arancini ovviamente
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

8. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 115 Membro dal Feb 2021 #158

Predefinito

Grazie!😂

9. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 758 Membro dal Feb 2021 #159

Predefinito

Auguri Camo!

10. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 115 Membro dal Feb 2021 #160

Predefinito

Grazie!
    La scorsa settimana siamo tornati a casa, finalmente!
    passerosolitario84 likes this.