Gravidanza di mia mamma - Pagina 8

Discussione iniziata da thunderone il 29-03-2016 - 82 messaggi - 7429 Visite

Like Tree99Likes
  1. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 4,066 Membro dal May 2016 #71

Predefinito

hai fatto decisamente un bel cambiamento, ti fa onore.
    Goditi la sorellina, sarà una bella esperienza

La fantasia distruggerà il potere e il pesto vi seppellirà

2. thunderone thunderone è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Mar 2016 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    hai fatto decisamente un bel cambiamento, ti fa onore.
    Goditi la sorellina, sarà una bella esperienza
    Grazie di cuore!
    In verità avrei voluto capirlo prima, mi sarei sicuramente comportato in modo diverso.
    Sono qui anche per questo, magari per poter riuscire ad aiutare altri ragazzi che come me stanno affrontando questa nuova esperienza di vita.
    Grazie anche alle ragazze che mi hanno risposto, che per quanto possano sembrare "dure" con le loro risposte hanno contribuito a farmi capire come vanno le cose.
    Spero di dare il mio contributo positivo anche all'altro ragazzo dragone.18
    norge and Gigetta89 like this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 2,574 Membro dal Jan 2019 #73

Predefinito

Complimenti thunderone!Sono sicuro che sarai un ottimo fratello maggiore per la tua sorellina!
    Gigetta89 likes this.

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,546 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Che bello thunder,mi fa veramente piacere leggerti così cresciuto.
    Immagino che abituarsi a questa nuova situazione sia stato complicato,ma direi che con questa nuova mentalità sarai un buon fratello maggiore.
    In bocca al lupo per il futuro.
    norge likes this.

5. L'avatar di jovix

jovix jovix è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Nov 2017 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Che bello thunder,mi fa veramente piacere leggerti così cresciuto.
    Immagino che abituarsi a questa nuova situazione sia stato complicato,ma direi che con questa nuova mentalità sarai un buon fratello maggiore.
    Dove hai letto che è felice di fare il fratello maggiore?
    E riuscito ad farsene una ragione per la madre che ha diritto di rifarsi una vita, compresi altri figli e che la madre può spendersi tutto quel che ha come le pare e piace. Ma da qui ad amare il nuovo nato e a condividere qualcosa di suo - sottolineo di suo, di già suo, senza aspettare che gli venga in eredità -, ce ne passa...
    dragone.18 likes this.

6. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Dove ho scritto che sarebbe felice di fare il fratello maggiore?

7. dragone.18 dragone.18 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Mar 2019 #77

Predefinito

Si può dire che è solo stato ben addomesticato dal lavaggio del cervello che ha ricevuto e dalla dimensione della confusione "ambientale" in cui vive, offerta dal nuovo ruolo di fratellone maggiore.

Sarà entusiasta la madre nell’essere riuscita a fare arrangiare thunderone in tempi molto brevi, e nell’immaginare del buon uso delle cuffiette che ne fa il figlio quando indulgendo alle gioie del sesso si lasciano andare a qualche rumore inequivoco.

Bravo Thunder! Sono certo che in tempi brevi non mancheranno di farti un nuovo magnifico dono.
    jovix likes this.
    Ultima modifica di dragone.18; 16-03-2019 alle 08:12

8. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Beh,di fronte a certe situazioni hai solo due scelte: fartela prendere bene o fartela prendere male.
    Io penso che se non puoi cambiare le cose sia sempre meglio farsela prendere bene.

La terza via è andarsene di casa.

9. L'avatar di jovix

jovix jovix è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Nov 2017 #79

Predefinito

Tra queste parole
    direi che con questa nuova mentalità sarai un buon fratello maggiore
    Io - come molti alti - penso che per essere buoni fratelli, ci se debba volere bene. Se tu la intendi diversamente, spiegacelo.

La terza via è andarsene di casa.
    La terza via è l'arcinota maschera dell'ipocrisia. E quando finalmente potrà andarsene di casa, se la toglierà, interromperà ogni contatto con la sorella e per la madre sarà una doccia fredda.

10. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Voler bene ed essere entusiasta di una situazione sono due cose ben diverse.
    Le famiglie sono questo,ti costringono ad accettare e voler bene a persone che forse non ti saresti scelto mai nella vita,ma con le quali ti trovi a dover andare d'accordo.
    Alla fine lo facciamo da quando nasciamo: i genitori hanno dei limiti eppure li accettiamo,prendono decisioni per noi finchè non le possiamo prendere da soli e le accettiamo,magari ci troviamo suocere,nuore,cognati che ci piacciono così così o con i quali i rapporti sono complicati...
    Mi sembra stupido dover spiegare che di solito per far funzionare una famiglia si fanno compromessi e si mettono da parte gli egoismi del singolo,è così per la maggior parte delle persone.

Poi certo,c'è anche la possibilità di vivere come una monade ed è una possibilità alla portata di tutti.
    Prendendosene ovviamente tutte le conseguenze.
    trale likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]