Grazie e arrivederci! Ah no...

Discussione iniziata da Midnight77 il 13-06-2021 - 10 messaggi - 367 Visite

Like Tree23Likes
  • 1 Post By Midnight77
  • 1 Post By norge
  • 1 Post By Minsc
  • 5 Post By Melite
  • 3 Post By angeloazzurro63
  • 1 Post By Minsc
  • 3 Post By angeloazzurro63
  • 1 Post By norge
  • 3 Post By IsoldaCoeurDAnge
  • 4 Post By Midnight77
  1. L'avatar di Midnight77

Midnight77 Midnight77 è offline PrincipianteMessaggi 165 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito Grazie e arrivederci! Ah no...

Buonasera, è davvero da molti anni che non frequento un forum. Ogni tanto vi leggo, ma oggi (meglio dire stasera, stanotte... ora, insomma), ho deciso di iscrivermi. Ho impiegato un quarto d'ora per scegliere il nickname, e venti minuti per la bio (ben 3 righe). La mia scusante è che ho dormito poco ultimamente e lavorato molto, quindi in miei neuroni assomigliano più a dei marshmellow che a dei neuroni. O forse sono sempre stati così.

Ad ogni modo, dicevo, buonasera. Lieto di fare la vostra conoscenza (prima o poi). Per ora basta direi.
    miss_antalgia likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,713 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Ciao e benvenuta!
    Oooh ti capisco anche io dormo poco... i miei neuroni ormai sono diventati frittelle😂🤣.
    Midnight77 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,216 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Benvenuta mezzanotte , non è questo il luogo per migliorare i neuroni però 😂
    Midnight77 likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,996 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Ragazzi, so che sto per smontare i vostri bollenti spiriti, ma Midnight è un maschio

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Infatti leggendo la bio … ma così ad intuito Coldplay?
    norge, Midnight77 and Minsc like this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,216 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Giuro che non avevo capito , mi sa ho bevuto troppo 😂😅
    Midnight77 likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 13-06-2021 alle 13:41

7. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Col mio nickname ho imparato che sarebbe meglio leggere la bio, ma in fin dei conti tradotto è LA mezzanotte
    Midnight77, Minsc and norge like this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,713 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Pardon midnight!
    I miei neuroni sono in vacanza 🤣
    BenvenutO!👍
    Midnight77 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Benvenuto,🙂! Ti auguro di trovarti bene in questo forum dove si applica il dantesco
    "Lasciate ogni speranza, voi che entrate qui"😄.

Meno male che esiste la Sibilla del forum,sennò Midnight finiva sedotto,conquistato ed abbandonato fine all'alba!!!😄😄
    Midnight77, Melite and Minsc like this.

10. L'avatar di Midnight77

Midnight77 Midnight77 è offline PrincipianteMessaggi 165 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito

Vi ringrazio tutte/i, confermo di essere uomo, mica mi offendo eh ;-) . In effetti non avevo valutato che qualcuno avrebbe potuto prendere alla lettera il femminile di Mezzanotte. Però suona bene dai...

@Minsc non avevo intenzione di migliorarli, ormai... ;-)
    @angeloazzurro63 intendi se mi sono ispirato ad una canzone dei Coldplay? No... mi sono iscritto poco dopo mezzanotte... così molto fantasiosamente ho optato per questo nome. Poi mi ricordava un personaggio di un vecchio telefilm, Tequila e Bonetti, c'era mi pare il capo della polizia che sichiamava Midnight... mi stava simpatico.
    @norge tranquillo, nessun problema!
    @IsoldaCoeurDAnge grazie, allora è il posto adatto!

"Sono una parte di quella forza che eternamente vuole il male ed eternamente opera il bene"

Goethe | Faust