Grazie e arrivederci! Ah no... - Pagina 2

Discussione iniziata da Midnight77 il 13-06-2021 - 14 messaggi - 865 Visite

Like Tree26Likes
  1. Midnight77 Midnight77 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 187 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito

Lo so, forse ad alcuni sembrerà incomprensibile ciò che sto per dire e fare, a volte lo è anche per me. Mi fa sorridere il fatto che mai titolo fu più azzeccato, probabilmente, fin dall'inizio.

Forse qualcuno si chiederà le motivazioni, stringatamente vorrei dare colpa ai miei sbalzi, non so... ho troppe cose negative oggi in testa.

E' stato un piacere conoscervi, mi sono anche divertito a leggere le sparate di alcuni in effetti. Siete delle belle persone, compresi i/le più fulminati/e. A volte ho trovato un'anima anche dietro a insospettabili figure.

Ciao ragazzi, buone vacanze se le fate e per alcuni di voi: non deprimetevi troppo, ca$$o.

Mi disiscrivo.

2. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #12

Predefinito

Hai fatto benissimo 😉

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,627 Membro dal Mar 2016 #13

Predefinito

Ciao Midnight, mi dispiace che hai lasciato.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,035 Membro dal Jan 2019 #14

Predefinito

Ciao spiace anche a me; buone vacanze anche a te☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)