Il green pass è il marchio della discriminazione. - Pagina 115

Discussione iniziata da Avatar64 il 27-09-2021 - 1157 messaggi - 69865 Visite

Like Tree867Likes
  1. Poppse Poppse è offline BannedMessaggi 220 Membro dal Apr 2022
    Località NEGARE I MORTI DA VAX È CRIMINALE

Predefinito

I fatti sono questi, V_V non è violento.

La lesione del diritto al consenso (e non solo) è evidente per chi non dorme.
    Continua pure a credere alle favolette.

Chi è un manipolato doc pensa che gli altri sono invasati. Saluti.

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 10,087 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Siete convinti che i diritti civili e la democrazia comportino la libertà di violare le norme, rimanendo indisturbati?

È una decisa ignoranza, di fondo.
    In uno stato di diritto, non si può proprio pretendere.
    Le scritte sui muri... il rispetto per la proprietà altrui, è di secondaria importanza?
    Comma 2 dell'articolo 1 della Costituzione:
    " La sovranità appartiene al popolo, che la esercita - nelle forme e nei limiti - della Costituzione". Diversamente, sarebbe abuso o prepotenza.

Non mi interessa il paragone con gli ebrei. Il motivo è assai semplice... Non mi sembra ci sia nessuno.... Da lì, non ci dovrebbe essere nessuno che ci sente.... OK..... La realtà... il motivo.... è che la seconda guerra mondiale è finita... Pensa, forse non lo sai ancora...Niemand wird zu zuhoren, wohl...Era già terminata da quattordici anni, quando son nato io...

C' e' però il rischio che una guerra torni:
    siete voi. Siete voi, con le vostre assurde balle, col rifiuti della legalità, anche coi vostri deliri di complotti...
    Tali pericoli non sono inverosimili, solo perché andate in cerca di portare guai, per lamentare guai.
    Spiaggia presso Alghero. L'avesse saputo, mia madre, in quale maniera ero lì con una straniera.... nera......

3. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Appena terminato di dargli la mia risposta, al post immediatamente precedente, mi accorgo che è stato bannato.
    Un grazie di cuore, ai moderatori.
    Spiaggia presso Alghero. L'avesse saputo, mia madre, in quale maniera ero lì con una straniera.... nera......

4. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,333 Membro dal Dec 2016 #1144

Predefinito

Chi pensa che in autunno tornerà l'obbligo vaccinale?

5. L'avatar di Tony59

Predefinito

È probabile.

6. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 2,059 Membro dal Apr 2017 #1146

Predefinito

Attualmente non ci sono i presupposti per l'obbligo vaccinale, che sarà limitato al personale sanitario.
    Moderna ha aggiornato l'antigene alla variante Omicron BA.1 e dunque offre maggiore protezione, anche se BA.5, che ora sta prevalendo sulle precedenti varianti, è capace di reinfettare chi si è immunizzato con BA.1 e BA.2.

Il virus ha perso in letalità, sia per il suo genoma che per la nostra immunizzazione. Tuttavia, non sappiamo esattamente quale impatto possa avere in condizioni di ampia diffusione nella stagione invernale, e nemmeno quale possa essere il rischio di coinfezione con influenzavirus, quasi scomparso con la profilassi nei due anni passati, ma che sta ritornando anche al di fuori della sua consueta stagionalità.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

7. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,043 Membro dal Feb 2021 #1147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Non credo si tornerà all'obbligo vaccinale, ma greenpass e mascherine forse torneranno
    Mercury3000 likes this.
    Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!

8. L'avatar di Tony59

Predefinito

Se comunque qualcosa è migliorato, dobbiamo ringraziare quelle belle facce dei no-vax ?
    Forse, loro c'entrano a qualcosa?

Me vien da rider, che me sofego....

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline Super FriendMessaggi 5,115 Membro dal Apr 2016
    Località nel Veneto operoso ed operaio..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    obbligo...non so..torneremo alle restrizioni, quasi sicuramente..non da lockd, ma ci torneremo..
    Gerusalemme è la sposa del vostro arabismo
    perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
    E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
    E avete sguainato tutti i vostri pugnali
    tronfi del vostro decoro
    e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
    Quanto siete onorevoli
    Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
    (Muzaffar al-Nawwab)

10. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,333 Membro dal Dec 2016 #1150

Predefinito

La notizia di ieri è che solo il personale sanitario sarà obbligato alla quarta punturina. Io ho già dato, basta. Dopo aver fatto la terza dose a gennaio ho avuto febbre a 37 per un mese e mezzo, ho preso il covid due settimane fa, mi sono negativizzata ma ho sempre questa febbriciattola a 37. Quando mai si è visto un richiamo dopo 4 mesi? Io posso capire capire annuale, ma dopo 4 mesi no, credo che tutte queste dosi abbiamo compromesso il mio sistema immunitario.