Il green pass è il marchio della discriminazione. - Pagina 18

Discussione iniziata da Avatar64 il 27-09-2021 - 889 messaggi - 35626 Visite

Like Tree825Likes
  1. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #171

Predefinito

E ben appunto ti conviene tornare negli altri topic.

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,792 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Storm,

Io ho soltanto risposto off topic ad altri post off topic, pubblicati da altri utenti, qualora non te ne fossi accorto io, perché a me era rivolto l’attacco, non ho delirato sulla seconda guerra mondiale, ma ho soltanto chiarito alcuni punti fondamentali e salienti della prima.
    Nondimeno, ci sta che nei 3d ogni tanto la discussione possa indirizzarsi off topic, purché non si attacchi le opinioni degli altri e non si perseveri all’infinito con la propria tesi 😉.

Tuttavia, non comprendo perché non apri un tuo 3d dedicato ai vaccini e alle problematiche correlate, visto che l’argomento ti sta tanto a cuore 😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,433 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Solo perché avrei fatto un confronto tra dove mi trovo e la realtà in Italia, è stato portato l'argomento sulla prima guerra mondiale; sulla quale, chi vuole potrà aprire un topic. Sapete cosa penso dell'argomento, che certamente non mi fa sentire onorato. Del resto, vi ho già detto che per me
    la patria non esiste

Niente mi interessa dei pregiudizi nazionalistici di ognuno.
    Veduta adriatica, presso Punta Aderci, Abruzzo.

4. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,741 Membro dal Aug 2021 #174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Storm,

Io ho soltanto risposto off topic ad altri post off topic, pubblicati da altri utenti, qualora non te ne fossi accorto io, perché a me era rivolto l’attacco
    Tuttavia, non comprendo perché non apri un tuo 3d dedicato ai vaccini e alle problematiche correlate, visto che l’argomento ti sta tanto a cuore
    Te continui ad accusarmi di essere off-topic, quando io ho parlato solo di vaccini e di green pass, in un topic in cui si parla di vaccini e di green pass. Ma sei serio?

Nondimeno, ci sta che nei 3d ogni tanto la discussione possa indirizzarsi off topic, purché non si attacchi le opinioni degli altri e non si perseveri all’infinito con la propria tesi 😉.
    Ci sta sicuramente andare un po' off-topic. Ma a quel punto si evita di incolpare gli altri utenti di essere off-topic, quando parlano dell'argomento del topic. Mi sembra una considerazione piuttosto banale eh...
    Ultima modifica di Stormrider; 05-10-2021 alle 10:00

5. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,741 Membro dal Aug 2021 #175

Predefinito

Tornando all'argomento del topic e tralasciando le fantasie da Risiko, è uscito ora uno studio negli USA sulle sospette miocarditi da vaccino. Il paper si chiama "Acute Myocarditis Following COVID-19 mRNA Vaccination in Adults Aged 18 Years or Older" sempre su JAMA Network (quindi open access). Hanno stimato 5.8 casi confermati PER MILIONE (15 casi su 2.4 milioni). Sono tutti guariti.

Quindi per chi ha paura ripeto: il vaccino mRNA per Covid19 è uno dei medicinali più sicuri nella storia della medicina. Non è stato fatto di fretta, non è un esperimento. Semplicemente la scienza ha fatto passi avanti enormi. Vaccinatevi senza problemi, che c'è roba molto più pericolosa che fate tutti i giorni.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

6. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Secondo voi la Schiliro’ ha sbagliato ad intervenire nel comizio in questione?
    I poliziotti nemmeno in borghese possono esprimere le loro opinioni in pubblico?
    Cosa pensereste al riguardo, se il procedimento disciplinare a suo carico, si concludesse con il licenziamento?

Questo è l’argomento del topic, tutta la pippa dei vaccini c’entra come il cavolo a merenda.
    Perciò, Storm, non ti rigirare la frittata come ti pare, io ho ammesso di essere andato off topic per correggere delle inesattezze.
    Nondimeno, non mi mai hai risposto sul perché non apri un 3d dedicato all’argomento, forse perché temi che non interessi a nessuno 😂.
    Se ti piace giocare al Dottore House fallo da un’altra parte 😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

7. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Si
    a dire che i vaccini facciano male o che non servano a niente, sono solo i no vax. Sono gente che semplicemente ritiene ridicolizzante e oppressiva ogni idea di dovere. Sono gente che arriva anche ad avere comportamenti violenti o minacciosi,
    verso quegli esercenti che applicano le
    Tutto dovrebbe essere piegato ai loro egoismi e alla loro superbia, i. e. alla loro stupidità. Ogni pretesto a loro torna utile e, siccome il revisionismo è uno dei trend attuali, loro si inventano balle a proprio uso e consumo. In una cultura nazionale e sociale in cui sarei considerato cattivo io, a non tollerare chi si abbrevia un percorso imboccando un senso vietato, chi parcheggia l'auto occupando due posti, gente così si sente discriminata per il green pass.
    Si sentano discriminati; lo dica pure anche quella signora poliziotta, il che è significativo da parte di lei. Da chiunque sia detto, un'idiozia è.

8. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,741 Membro dal Aug 2021 #178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Nondimeno, non mi mai hai risposto sul perché non apri un 3d dedicato all’argomento, forse perché temi che non interessi a nessuno 😂.
    Ma stai bene? Non apro un thread dedicato all'argomento perché ce ne sono già due, dove sono intervenuto. Non ho questo bisogno di stare al centro dell'attenzione in modo costante.

Qui degli utenti hanno fatto disinformazione sui vaccini mRNA, citando argomenti complottisti, quindi il minimo che si può fare è correggere la cosa per evitare altri danni. Oltre a questo alcuni utenti hanno manifestato la loro paura, comprensibile, per i vaccini mRNA quindi mi sembrava opportuno portare degli studi rassicuranti in merito.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

9. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Storm,

Sei incredibile uno ti chiama a bastoni e tu rispondi a coppe 😂🤣😂.
    Va bene continua così, se ti diverti 😉.

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

credo che nessuno sia licenziabile dal lavoro per un' opinione detta, comunque.

Ogni nuova iniziativa legislativa, a rispetto della quale siano previste sanzioni amministrative o penali, per le forze dell' ordine costituisce, verosimilmente, un impegno in più. Mi viene da supporre che per quella signora ci mancasse solo questo. Non ci sarebbero, altrimenti, trasgressori da sanzionare, gente ulteriormente portata a fare resistenza e anche peggio, casi conseguenti in cui la pubblica sicurezza debba intervenire.
    Qualcuno, tra i no-vax, sta rendendo la faccenda sanguinosa. Sono però loro a doversi calmare e a non pretendere che si faccia a loro modo. Certi politici che sappiamo... tra i quali un tale è stato ministro dell'Interno... su questa lugubre propaganda ci devono dare una spiegazione chiara, così come sulla pandemia stessa: "persone informate dei fatti".